Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto cosė: sono andato in aroma, modificami, ho selezionato l' opzione del tema di dj, poi ho detto di installare il tema e poi gli ho detto di fare i due wipe e l' ho installato...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
anch'io ho fatto cosė poco fa, per ben due volte. ma una volta riavviato, guardo ed č tutto standard come se non fosse successo niente
ah ho appena trovato il file di log... ma del tema di dj nessun segno
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
anch'io ho fatto cosė poco fa, per ben due volte. ma una volta riavviato, guardo ed č tutto standard come se non fosse successo niente
allora l'unico modo e rifare l'instalazione da capo.. oppure nn metti il tema e ne scegli un'altro :)
ps. un'altra volta utente del giorno :D bello.. rotfl sto rubando il titolo a dj xD
-
Quote:
vikarna
ah ho appena trovato il file di log... ma del tema di dj nessun segno
:( mannaggia... mi spiace... non so proprio quale possa essere il problema...
-
Quote:
maxysoft
allora l'unico modo e rifare l'instalazione da capo.. oppure nn metti il tema e ne scegli un'altro :)
ps. un'altra volta utente del giorno :D bello.. rotfl sto rubando il titolo a dj xD
Eh bravo...:D;)
-
ragazzi... installatoooo! rotfl
che figata sto tema, grande dj :cool:
-
Quote:
vikarna
ragazzi... installatoooo! rotfl
che figata sto tema, grande dj :cool:
COME?! Esiguo sapere COME? xD
-
Quote:
maxysoft
COME?! Esiguo sapere COME? xD
dopo ogni modifica e/o installazione ero solito applicare gli script finali... per una volta non l'ho fatto e il tema di dj č andato in porto ;)
-
Quote:
vikarna
dopo ogni modifica e/o installazione ero solito applicare gli script finali... per una volta non l'ho fatto e il tema di dj č andato in porto ;)
Bravo...;)
-
Quote:
vikarna
-.- io ormai gli script, anzi lo script, lo applico solo alla prima installazione perchč una volta mi ha mandato in fc tutte le app ..
ps. lo potevi dire prima che usavi gli script?!