Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
-.- io ormai gli script, anzi lo script, lo applico solo alla prima installazione perchè una volta mi ha mandato in fc tutte le app ..
ps. lo potevi dire prima che usavi gli script?!
ahahahah in effetti... è che non davo peso agli script in questo caso. cmq alla fine si è risolto e sono troppo contento del tema :)
E VAI ITALIA!
-
Grandissimo, ora magicamente lo ha installato anche a me (ho sempre fatto gli stessi procedimenti). Cmq complimenti, bellissimo tema e bellissimi effetti.
Solo una domanda: é possibile rimettere il menù applicazioni recenti stile ics invece che wp7?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
necrologo
Grandissimo, ora magicamente lo ha installato anche a me (ho sempre fatto gli stessi procedimenti). Cmq complimenti, bellissimo tema e bellissimi effetti.
Solo una domanda: é possibile rimettere il menù applicazioni recenti stile ics invece che wp7?
uhm forse si dovrebbe flashare uno zip apposito con le applicazioni recenti come le vuoi tu, però non ne sono sicuro e anche quando non dispongo di questo zip. però Dj magari ti aiuta. Altrimenti prova ad andare nelle tiramislim settings/impostazioni generali e spuntare "horizontal recent wi dow. però io non l'ho provato perche il wp7 mi sta bene così com'è, potresti rischiare... al limite ci ritorni e togli la spunta ;)
niente, le rimpicciolisce un po' tutt'al più... tu invece vuoi quello stile ics standard. attendi Dj :)
-
hello , it is possible instal new kernel devil via tiramislim update me ?
can you recomend a video camera that work on this rom , i try normal camara, ics camera, lg camera and can´t record, i don´t have beats , devil 3 378 MB
-
Quote:
ticoti68
hello , it is possible instal new kernel devil via tiramislim update me ?
can you recomend a video camera that work on this rom , i try normal camara, ics camera, lg camera and can´t record, i don´t have beats , devil 3 378 MB
devil3 0.84 linaro or devil3 0.79? for the camera have you tryed to wipe cache and dalvik?
-
Quote:
maxysoft
devil3 0.84 linaro or devil3 0.79? for the camera have you tryed to wipe cache and dalvik?
ma dove potrei scaricare il devil 3.0.84?
-
Quote:
vikarna
ma dove potrei scaricare il devil 3.0.84?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27786800
Ecco... ;)
@necrologo
Se non ricordo male devi ripristinare systemui.apk e framework.apk dal menù debug di aroma... ma aspetta dj che ti darà una soluzione migliore...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27786800
Ecco... ;)
@necrologo
Se non ricordo male devi ripristinare systemui.apk e framework.apk dal menù debug di aroma... ma aspetta dj che ti darà una soluzione migliore...
No marco, il task manager e contenuto nel framework-res ma se lo ripristina quasi scuramente gli andrà in bootloop. Dj dovrebbe rilasciare il framework moddato con lo stile vecchio :)
-
Quote:
maxysoft
No marco, il task manager e contenuto nel framework-res ma se lo ripristina quasi scuramente gli andrà in bootloop. Dj dovrebbe rilasciare il framework moddato con lo stile vecchio :)
Ah ok... mi sono dimenticato un -res :-D! Chiedo scusa all'utente a cui ho dato un' info sbagliata...:(
-
vorrei provare a risolvere questa cosa del telefono...
il fix per la rc 1.1 va bene lo stesso? basta flasharlo da recovery?