Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fave86
vorrei provare a risolvere questa cosa del telefono...
il fix per la rc 1.1 va bene lo stesso? basta flasharlo da recovery?
qualcuno (mi sa pietrone) l'ha provato è nn ha funzionato
-
Quote:
maxysoft
No marco, il task manager e contenuto nel framework-res ma se lo ripristina quasi scuramente gli andrà in bootloop. Dj dovrebbe rilasciare il framework moddato con lo stile vecchio :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ripristinando i file modificati da Aroma non dovrebbe andare in bootloop
Quote:
fave86
vorrei provare a risolvere questa cosa del telefono...
il fix per la rc 1.1 va bene lo stesso? basta flasharlo da recovery?
Quote:
maxysoft
qualcuno (mi sa pietrone) l'ha provato è nn ha funzionato
Il fix è solo per la Rc 1.1 dopo non serve più...
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Ripristinando i file modificati da Aroma non dovrebbe andare in bootloop
Il fix è solo per la Rc 1.1 dopo non serve più...
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
come li ripristino? Io vorrei cambiare solo il task manager, il resto é perfetto così com'é.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
scusate, intanto vorrei ringraziare pubblicamente Maxysoft x la splendida assistenza che mi ha fornito ieri in PM...
Poi vorrei sapere se per il problema delle chiamate bloccate causa wifi è stata o sarà trovata una soluzione o mi conviene tentare di riflashare tutto... cosa che vorrei proprio evitare di fare! :)
-
Quote:
ulysse75
scusate, intanto vorrei ringraziare pubblicamente Maxysoft x la splendida assistenza che mi ha fornito ieri in PM...
Poi vorrei sapere se per il problema delle chiamate bloccate causa wifi è stata o sarà trovata una soluzione o mi conviene tentare di riflashare tutto... cosa che vorrei proprio evitare di fare! :)
grazie a te :) comunque pensavo che già avevi provato..
-
Quote:
ulysse75
scusami, sia tu che altri avete questo problema delle chiamate bloccate a caisa del wifi. ma io ti posso dire che non l'ho avuto affatto, quindi forse è un problema dovuto ad una non pulitissima situazione di partenza.
-
ieri non ho avuto il tempo... la partita dell'Italia è finita troppo tardi... :) e il prox w.e. è troppo lontano... durante la settimana "dovrei" lavorare! :)
-
Quote:
maxysoft
devil3 0.84 linaro or devil3 0.79? for the camera have you tryed to wipe cache and dalvik?
i have installed devil 3 079 , now devil 3 084 appears it´is possible install it by update me?
for camera no i din´t nothing, just instaled rom , install normal camera and ics camera, no beats, then i installed lg camera nad nothing only take photos but i need record , poe«weramp don´t work i just intalled android music and works, but now any suggest to recod video ?
-
Quote:
ticoti68
i have installed devil 3 079 , now devil 3 084 appears it´is possible install it by update me?
for camera no i din´t nothing, just instaled rom , install normal camera and ics camera, no beats, then i installed lg camera nad nothing only take photos but i need record , poe«weramp don´t work i just intalled android music and works, but now any suggest to recod video ?
have you tried to change kernel? try the new semaphore ;)
-
Quote:
maxysoft
have you tried to change kernel? try the new semaphore ;)
Maxy, il Sem 1.2.5 va meglio del Devil?