Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
Maxy, il Sem 1.2.5 va meglio del Devil?
l'ultimo semaphore nn l'ho provato ma come stabilità sicuramente :)
-
Quote:
ticoti68
i have installed devil 3 079 , now devil 3 084 appears it´is possible install it by update me?
for camera no i din´t nothing, just instaled rom , install normal camera and ics camera, no beats, then i installed lg camera nad nothing only take photos but i need record , poe«weramp don´t work i just intalled android music and works, but now any suggest to recod video ?
If you want this is the link for last devil
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1768645
But as maxysoft suggest try semaphore and see If recorder work back...
This is the link for semaphore
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21910951
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
ulysse75
ieri non ho avuto il tempo... la partita dell'Italia è finita troppo tardi... :) e il prox w.e. è troppo lontano... durante la settimana "dovrei" lavorare! :)
guarda, io ho fatto così e le chiamate e il wifi funzionano perfettamente: sono partito da ics, ho messo la rom nella microsd insieme allo zip di lippol, sono entrato in recovery, ho fatto tutti i wipe e TUTTI i format (a dispetto delle procedure consigliate), ho eseguito lo zip di lippol, poi ho scelto "installa zip da external sdcard" e ho flashato la rom. Così non mi ha mai dato problemi. Prova anche tu prima di piallare con odin ;)
p.s. tutti i format tranne format emmc, altrimenti non ti trova niente nella microsd :D
-
Per chi ha problemi col Wi-fi e con le telefonate dj ieri quando ha provato a simulare il problema ha scritto che quando ha riavviato il Tel ha messo il suo pin ed è riuscito a telefonare... voi l' avete il pin? Non so se può centrare qualcosa però...
-
Quote:
vikarna
guarda, io ho fatto così e le chiamate e il wifi funzionano perfettamente: sono partito da ics, ho messo la rom nella microsd insieme allo zip di lippol, sono entrato in recovery, ho fatto tutti i wipe e TUTTI i format (a dispetto delle procedure consigliate), ho eseguito lo zip di lippol, poi ho scelto "installa zip da external sdcard" e ho flashato la rom. Così non mi ha mai dato problemi. Prova anche tu prima di piallare con odin ;)
la procedura completa glielo già scritta ;) e solo che nn vuole riflashare :)
Quote:
marcoperro74
Per chi ha problemi col Wi-fi e con le telefonate dj ieri quando ha provato a simulare il problema ha scritto che quando ha riavviato il Tel ha messo il suo pin ed è riuscito a telefonare... voi l' avete il pin? Non so se può centrare qualcosa però...
infatti potrebbe dipendere da questo. più tardi lo tolgo e vediamo.
Quote:
vikarna
guarda, io ho fatto così e le chiamate e il wifi funzionano perfettamente: sono partito da ics, ho messo la rom nella microsd insieme allo zip di lippol, sono entrato in recovery, ho fatto tutti i wipe e TUTTI i format (a dispetto delle procedure consigliate), ho eseguito lo zip di lippol, poi ho scelto "installa zip da external sdcard" e ho flashato la rom. Così non mi ha mai dato problemi. Prova anche tu prima di piallare con odin
https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
p.s. tutti i format tranne format emmc, altrimenti non ti trova niente nella microsd
https://www.androidiani.com/forum/im...s/laughing.gif
ah.. ecco. manco tu fai na procedura pulitissima. dalla sd dovresti cancellare i file di alcuni programmi come maps, poweramp...
-
volere e potere talvolta non coincidono.... ;)
-
Quote:
ulysse75
volere e potere talvolta non coincidono.... ;)
ok. allora se nn flashi sarò costretto di usare la forza rotfl
-
Quote:
maxysoft
la procedura completa glielo già scritta ;) e solo che nn vuole riflashare :)
infatti potrebbe dipendere da questo. più tardi lo tolgo e vediamo.
ah.. ecco. manco tu fai na procedura pulitissima. dalla sd dovresti cancellare i file di alcuni programmi come maps, poweramp...
sì, infatti prima lo faccio, do una pulita alla microsd e poi faccio la procedura che ho descritto. cmq no, io non ho messo pin, può essere questo... :)
-
Quote:
vikarna
sì, infatti prima lo faccio, do una pulita alla microsd e poi faccio la procedura che ho descritto. cmq no, io non ho messo pin, può essere questo... :)
prova a metterlo e poi diccelo :)
-
oggi mi sa che faccio una prova del 9.... formatto tutto e riparto da 0.......