Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... per chi usa la tastiera HTC qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24733926
ci sono 3-4 versioni dell' app con diversi temi...io al momento ho messo questa...
http://img.tapatalk.com/022cd913-67a4-264c.jpg
http://img.tapatalk.com/022cd913-67c6-9f6b.jpg
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Hahahaha fatto cosa? non faccio più wipe da un pezzo ^^ sono matto io faccio solo installazione e i wipe che fa AROMA anzi ti dirò di più non tolgo manco scheda sim e Sd :) ma non mi ha mai fatto una cosa simile ovvero di solito comunque partiva da 0 senza tutte le mie app. già installate questa volta è come se avessi fatto un upgrade e basta...
EDIT: non mi lamento anzi è la cosa più comoda che mi sia mai successa... Ti chiedo il Devil ha il problema dello schermo verde vero?
dalla final, o forse anche prima, aroma fa solo wipe cache e dalvik. il wipe data lo sevi fare da solo :)
si, crea lo schermo verde allo sblocco ma a me si presenta molto raramente..
-
Quote:
maxysoft
hmm... va bene per il nandroid però per uparlo ci vorrebbe una settimana e sicuramente è più di 1gb, senza app
ps. se vuoi ti posso mandare la mia config di aroma come ho fatto con ulysse con tutti i passaggi.
ciao maxy!! Quando hai tempo magari inviami le tue scelte di aroma....sabato o domenica provo a rifarle da capo...se ha ancora il problema vediamo per l 'up...ciao
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
bella Marco :) ho visto le altre e questa e' la piu' simpatica
-
Quote:
maxysoft
dalla final, o forse anche prima, aroma fa solo wipe cache e dalvik. il wipe data lo sevi fare da solo :)
si, crea lo schermo verde allo sblocco ma a me si presenta molto raramente..
Si ho capito che fa solo i wipe cache e dalvik ma comunque prima anche l'installazione che ho fatto della RC.2 mi aveva cancellato tutti i dati e le app. Ad ogni modo se può servire DJ si potrebbe inserire come installazione ovviamente a proprio rischio e pericolo bug, per chi come me e Alex se non ricordo male non vuole tutte le volte backuppare e/o reinstallare tutto, non fate ne wipe ne alto solo il flash dello zip e le vostre scelte da AROMA non vi toglierà nulla, per il momento sto cercando di capire se ho bug strani ma mi pare di no. Una domanda vedo l'icona dei messaggi sia inverted che normale se entro in quella normale vedo che ha una grafica diversa e non ricordo cosa ho installato qualche suggerimento :). Inoltre mi dite quale è il tema di DJ che lo voglio scaricare e provare grazie.
-
Quote:
M3t3or4
Si ho capito che fa solo i wipe cache e dalvik ma comunque prima anche l'installazione che ho fatto della RC.2 mi aveva cancellato tutti i dati e le app. Ad ogni modo se può servire DJ si potrebbe inserire come installazione ovviamente a proprio rischio e pericolo bug, per chi come me e Alex se non ricordo male non vuole tutte le volte backuppare e/o reinstallare tutto, non fate ne wipe ne alto solo il flash dello zip e le vostre scelte da AROMA non vi toglierà nulla, per il momento sto cercando di capire se ho bug strani ma mi pare di no. Una domanda vedo l'icona dei messaggi sia inverted che normale se entro in quella normale vedo che ha una grafica diversa e non ricordo cosa ho installato qualche suggerimento :). Inoltre mi dite quale è il tema di DJ che lo voglio scaricare e provare grazie.
per i messaggi hai installato la cm9 mms...solo che devi disattivare quella normale altrimenti ti trovi due messaggi uguali in quella normale e due nell'altra....per il tema di Dj rientra in aroma ..modify..e seleziona il tema senza eseguire gli script e installi
-
Quote:
diegomattia
per i messaggi hai installato la cm9 mms...solo che devi disattivare quella normale altrimenti ti trovi due messaggi uguali in quella normale e due nell'altra....per il tema di Dj rientra in aroma ..modify..e seleziona il tema senza eseguire gli script e installi
Grazie vero ecco cosa ho installato :) ora provo così verifico anche se si è installata in maniera corretta grazie. ^^
-
Ragazzi controllate update me!
Aggiornato:
SVoice
Dandlelion LWP
Nuovo What's App Plus Moddato!
Rimosso:
Fix phone RC 1.1
OTA Patch
-
Ragazzi ma a voi l'app sms Cm9, vi fa vedere il,nome del mittente? A me nonostante questi siano nei contatti, mi visualizza solo il numero...:confused:
-
Quote:
peppesound
Ragazzi ma a voi l'app sms Cm9, vi fa vedere il,nome del mittente? A me nonostante questi siano nei contatti, mi visualizza solo il numero...:confused:
No non li vedi vedi solo i numeri....
Sto scaricando dandelione wassap poi li provo tnk DJ