Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
No non li vedi vedi solo i numeri....
Sto scaricando dandelione wassap poi li provo tnk DJ
Ah..credevo di avere solo io questo problema..peccato però..mi piace un sacco quest'applicazione:(...se qualcuno sa come risolvere....:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppesound
Ah..credevo di avere solo io questo problema..peccato però..mi piace un sacco quest'applicazione:(...se qualcuno sa come risolvere....:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No almeno con me siamo in due :)
Installato il tema DJ :) ti piace l'azzurro?
Provato anche wassap plus sono veramente cojoni prima non si vedevano le chat ora non vedi quello che scrivi ma lo capiscono che il bianco non si può utilizzare..
inoltre scaricato anche dandelion ma a mio parere non allaccia manco le scarpe a quello vecchio.
-
Quote:
M3t3or4
Provato anche wassap plus sono veramente cojoni prima non si vedevano le chat ora non vedi quello che scrivi ma lo capiscono che il bianco non si può utilizzare..
inoltre scaricato anche dandelion ma a mio parere non allaccia manco le scarpe a quello vecchio.
eh si sono dei geni a mettere di default la scrittura in bianco...
-
Quote:
M3t3or4
Azzurro? Blu forse :p mi sono mantenuto sullo stile classico di ICS :)
Dandelion in che senso?
Quote:
fave86
eh si sono dei geni a mettere di default la scrittura in bianco...
Ma si può cambiare giusto?
-
Quote:
DjSound
Dandelion in che senso?
si mi pare di si... al momento il caldo mi impedisce di ricordare quale fosse esattamente l'impostazione per cambiare colore
-
Quote:
Originariamente inviato da fave86
si mi pare di si... al momento il caldo mi impedisce di ricordare quale fosse esattamente l'impostazione per cambiare colore
Plus/conversation colors/chat colors/ background black
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
le applicazioni n7player e poweramp non mi funzionano, e l'applicazione miui per ascoltare musica mi fa ascoltare la musica per pochi secondi e non capisco perchè
-
Quote:
matti617
le applicazioni n7player e poweramp non mi funzionano, e l'applicazione miui per ascoltare musica mi fa ascoltare la musica per pochi secondi e non capisco perchè
hai sicuramente installato beats audio
-
Quote:
matti617
hai installato beats audio?
-
Quote:
DjSound
Dandelion in che senso?
Si si può cambiare se riesco con i suggerimenti visto il mio inglese mooooltttoooo forte :)
E' un blù molto acceso allora almeno sul mio device :)
Dandelio lo screen dico avevo già scaricato quello vecchio del gs3 questo è una screen simile ma molto più scadente a mio avviso.