Visualizzazione stampabile
-
ragazzi x la musica provate Xplay, gratis nel market... leggerissimo e forse l'unico gratuito completo anche di equalizzatore. Mi sto trovando molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
hai installato beats audio?
si
potrebbe essere questo il problema'? con le altre versioni non avevo questo problema
-
Quote:
matti617
si
potrebbe essere questo il problema'? con le altre versioni non avevo questo problema
ti consiglio di dare uno sguardo allo changelog ;)
anzi, proprio per questo avevo scritto un pò di pagine fa di nn installare beats audio ma vedo che nn l'ha visto quasi nessuno quindi ad ogni msg lo riscriverò finche dj nn avrà rilasciato la 1.1
PER NON AVERE PROBLEMI SI CONSIGLIA DI NON INSTALLARE BEATS AUDIO.
-
Quote:
matti617
si
E' stato detto che causa problemi... meglio non installarlo se lo elimini vedi che si sistemano le cose...
-
Quote:
M3t3or4
E' stato detto che causa problemi... meglio non installarlo se lo elimini vedi che si sistemano le cose...
Ti pare facile eliminarlo... dovresti riflashare di nuovo.
-
Quote:
maxysoft
Ti pare facile eliminarlo... dovresti riflashare di nuovo.
grazie mille! riflasho allora ^^
-
Quote:
matti617
grazie mille! riflasho allora ^^
di niente :)
dj forse è meglio se lo inserisci in prima pagina poi lo togli con la 1.1 oppure metti lo zip fixato su updateme..
-
i misteri della vita: oggi NON ho utilizzato la parte telefonica del telefono... bene... ho avuto un consumo della batteria da parte di Telefono del 30%.......
-
Quote:
fave86
i misteri della vita: oggi NON ho utilizzato la parte telefonica del telefono... bene... ho avuto un consumo della batteria da parte di Telefono del 30%.......
stai in un posto dove nn prende?
-