Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Non ho voluto sbilanciarmi...;) io semaphore lo metto da un pò e mi trovo veramente bene... anche con la final quando ho dovuto riflasharla il devil non andava... troppi lag non riuscivo a cambiare impostazioni rom insomma l' ho tolto e ho messo semaphore e da allora mi sto godendo l' ottimo lavoro di dj...:D
Concordo per il midnight... ha ottime potenzialità e poteva migliorare tanto anche perché lo sviluppatore è in gamba...
A proposito di sviluppatore in gamba... dj... quand' è che ci regali una rom con il tuo kernel???:D:p
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
ma nn è che hanno fermato lo sviluppo del midnight perchè cè un cambio di gestione :D
-
ho voluto fare qualche prova... adesso anche io sono afflitto dal problema della parte telefonica che non va se il telefono parte col wifi...
premetto che sono partito dopo aver fatto wipe data e 2 volte wipe cache e dalvik... qualche consiglio al riguardo?
il kernel non può essere... ho provato midnight, devil e semaphore ma il problema persiste..
-
Quote:
fave86
ho voluto fare qualche prova... adesso anche io sono afflitto dal problema della parte telefonica che non va se il telefono parte col wifi...
premetto che sono partito dopo aver fatto wipe data e 2 volte wipe cache e dalvik... qualche consiglio al riguardo?
il kernel non può essere... ho provato midnight, devil e semaphore ma il problema persiste..
è qualche configurazione o app! nn c'entrano niente il kernel, modem o roba simile. adesso bisogna trovare il colpevole.. :)
-
Quote:
maxysoft
è qualche configurazione o app! nn c'entrano niente il kernel, modem o roba simile. adesso bisogna trovare il colpevole.. :)
io credo sia tutta colpa O del trota O di balotelli... :D
eppure prima mi funzionava... e ho messo le stesse identiche impostazioni/configurazioni/app!
-
Quote:
maxysoft
ma nn è che hanno fermato lo sviluppo del midnight perchè cè un cambio di gestione :D
Vuoi dire?:cool::eek: eeee.... chi sarebbe il nuovo "gestore"? Mmm... dddjjjj :p:p
-
Quote:
maxysoft
ieri avevo lo stesso problema risolto ripartendo da odin e formattando anche la sdcard..reinstallate tutte le app di aroma anche qualcuna in piu' e nessun problema o_O boooh
Quote:
fave86
io credo sia tutta colpa O del trota O di balotelli... :D
eppure prima mi funzionava... e ho messo le stesse identiche impostazioni/configurazioni/app!
quoto il trota rotfl
-
Quote:
marcoperro74
Vuoi dire?:cool::eek: eeee.... chi sarebbe il nuovo "gestore"? Mmm... dddjjjj :p:p
nn ho parlato di dj ma... nn si sa mai :D
Quote:
diegomattia
ECCO! la cosa che nn fà quasi nessuno. apparte formattare la sd ma nn è che poi si rimettono tutti i file. quelli inutili si devono togliere per nn dare fastidio...
-
Provato anche io a riavviare con Wi-fi attivo e provato a telefonare tutto ok...è veramente un mistero...:what:
-
Quote:
maxysoft
ti consiglio di dare uno sguardo allo changelog ;)
anzi, proprio per questo avevo scritto un pò di pagine fa di nn installare beats audio ma vedo che nn l'ha visto quasi nessuno quindi ad ogni msg lo riscriverò finche dj nn avrà rilasciato la 1.1
PER NON AVERE PROBLEMI SI CONSIGLIA DI NON INSTALLARE BEATS AUDIO.
Quote:
M3t3or4
E' stato detto che causa problemi... meglio non installarlo se lo elimini vedi che si sistemano le cose...
Quote:
maxysoft
Ti pare facile eliminarlo... dovresti riflashare di nuovo.
PER NON AVERE PROBLEMI SI CONSIGLIA DI NON INSTALLARE BEATS AUDIO.
Quote:
maxysoft
di niente :)
dj forse è meglio se lo inserisci in prima pagina poi lo togli con la 1.1 oppure metti lo zip fixato su updateme..
Hihihi va bene ora lo aggiungo :)
Quote:
marcoperro74
Non ho voluto sbilanciarmi...;) io semaphore lo metto da un pò e mi trovo veramente bene... anche con la final quando ho dovuto riflasharla il devil non andava... troppi lag non riuscivo a cambiare impostazioni rom insomma l' ho tolto e ho messo semaphore e da allora mi sto godendo l' ottimo lavoro di dj...:D
Concordo per il midnight... ha ottime potenzialità e poteva migliorare tanto anche perché lo sviluppatore è in gamba...
A proposito di sviluppatore in gamba... dj... quand' è che ci regali una rom con il tuo kernel???:D:p
Ma lo sai che ne stavo sviluppando uno, qualche Tiramisu fà XD basato sul semaphore ma poi ho lasciato perdere sempre per il poco tempo a disposizione :(...
Quote:
fave86
Quote:
maxysoft
nn ho parlato di dj ma... nn si sa mai :D
ECCO! la cosa che nn fà quasi nessuno. apparte formattare la sd ma nn è che poi si rimettono tutti i file. quelli inutili si devono togliere per nn dare fastidio...
Ragazzi postate in allegato i log cosi possiamo farci un idea del perchè :D
-
magari facessero il semaphore con voodoo color..lì si che toglierei il devil ma senza voodoo color il mio display fa schifo :'(