Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Hihihi va bene ora lo aggiungo :)
Ma lo sai che ne stavo sviluppando uno, qualche Tiramisu fà XD basato sul semaphore ma poi ho lasciato perdere sempre per il poco tempo a disposizione :(...
Ragazzi postate in allegato i log cosi possiamo farci un idea del perchè :D
Secondo me e un problema di pulizia. Nella cartella android/data (ma nn solo) ci sono molti file/ cartelle che vanno eliminate. Ma pensano tutti che è una cosa scontata :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
mi è venuto un FORTE dubbio. ma voi avete google voice (o come si chiama) perchè io l'ho eliminato.. forse è quello?
ps. dj libera un pò di spazio nei pm
-
Quote:
maxysoft
mi è venuto un FORTE dubbio. ma voi avete google voice (o come si chiama) perchè io l'ho eliminato.. forse è quello?
assolutamente no... cmq ripeto.. prima di reinstallare a sto giro ho fatto nuovamente il wipe data!
-
Quote:
fave86
assolutamente no... cmq ripeto.. prima di reinstallare a sto giro ho fatto nuovamente il wipe data!
hai formattato la sd e cancellato file inutili?
-
Quote:
maxysoft
Fatto :), prova ora
-
Fra stasera e domani farò qualche ulteriore prova. Dove trovo i file log da postare?
Altro bug che ho notato è che il telefono non passa da wi-fi a 3g... nel tragitto lavoro (wi-fi) casa (wi-fi) non si è attivato anche se abilitato.
Domani cercherò di capire quale programma rompe le bxlle :-X
-
Ragazzi per chi vuole provare il tema di dj ma mantenere il task manager predefinito ho fatto una picola modifica:
Dev-Host - Restore ICS TaskSwitcher.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Tex99
magari facessero il semaphore con voodoo color..lì si che toglierei il devil ma senza voodoo color il mio display fa schifo :'(
Io è dalla RC2 che uso il Devil con le impostazioni di Halfman, e non ho nessun problema!!!:-)
Inviato dal mio Motorola 8700
-
Grande maxysoft!!! Basta flasharlo normalmente?
-
Quote:
necrologo
Grande maxysoft!!! Basta flasharlo normalmente?
si. poi dimmi come và perchè è ancora in fase di "test" anche se a me va bene :)