Visualizzazione stampabile
-
Dj Sound well now my normal camera record video, i did, new format sd, clear everything and install rom again and nowm works ,
i wanto to suggest one thing , it is possible at the end when rom already install to get a log with description with everything we had install? before last click we see all items but then we can´t see that no more , but it´s is possible aroma make a log with all items ? so 2 or 3 hours later or one or two days after we can confirm or if we want to to change something we know.
thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
hai formattato la sd e cancellato file inutili?
dannato world of warcraft... ho letto solo ora...
no, non ho fatto il format della SD, ho semplicemente fatto il wipe data... per file inutili cosa intendi?
-
Ragazzi stamattina stavo facendo un video ed ho notato una cosa... Ma non ci sono gli "effetti in tempo reale" (quella roba tipo occhi grandi, faccia piccola ecc)?
Edit:trovato sono un idiota...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Complimenti per la rom eccellente, adesso funziona anche il t9 nel dialer, che nella rc mi dava problemi.
Un bug che ho riscontrato è nell'eliminazione dei messaggi, quando elimino un sms, in particolare quando voglio eliminare l'ultimo della lista, mi elimina il primo. Attendo riscontri da parte di qualcunaltro.
-
Per tutti gli smanettoni:
Se volete cambiare font, NON installare, ripeto NON installate il
font Sony Xperia S, pena degradamento pesante di tutte le prestazioni del cellulare (passato da 3200 di bench a 2300) col lag mostruosa in tutte le applicazioni. Avevo notato già questo problema con la Tsunami, ma non pensavo dipendesse dal font e invece... Ho dovuto reinstallare tutto da zero.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Fallenangel66
Per tutti gli smanettoni:
Se volete cambiare font, NON installare, ripeto NON installate il
font Sony Xperia S, pena degradamento pesante di tutte le prestazioni del cellulare (passato da 3200 di bench a 2300) col lag mostruosa in tutte le applicazioni. Avevo notato già questo problema con la Tsunami, ma non pensavo dipendesse dal font e invece... Ho dovuto reinstallare tutto da zero.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ti riferisci al sony sketch?
-
hello friends
well after format and install everything simple my phone now works i can hear music and record movies BUT (always appears 1 BUT) i saw that my phone somestimes "wake up" and after 1 or 2 seconds go again "sleep" and i din´t touch i only put it in my desk , i work or pc and my phone alone wake up and turn off , do you know what is it?
is there any program that records all time and create log to find problems?
-
Quote:
sradicator
Fra stasera e domani farò qualche ulteriore prova. Dove trovo i file log da postare?
Altro bug che ho notato è che il telefono non passa da wi-fi a 3g... nel tragitto lavoro (wi-fi) casa (wi-fi) non si è attivato anche se abilitato.
Domani cercherò di capire quale programma rompe le bxlle :-X
fai un wipe cache e dalvik e risolvi...lo ha fatto anche a me
Quote:
galaxxy
chi sta raccogliendo le segnalazioni per la prox rel. può riportare che non viene installato Google drive a causa della presenza di google documenti? Quest ultima viene installata di default dalla final.....almeno a me succede questo. Magari qualcuno faccia prima un ulteriore verifica....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma ti dice che il pacchetto non e' firmato correttamente ?
-
Allora ragazzi google docs fa parte del pacchetto delle gapps invertite perciò si installa :), se nessuno lo usa si può eliminare :D
Fatemi sapere se il pacchetto di maxy funziona per voi che lo pubblichiamo :D
Ps for the log aroma make it when installation end, you had only to select it! :)
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi google docs fa parte del pacchetto delle gapps invertite perciò si installa :), se nessuno lo usa si può eliminare :D
Fatemi sapere se il pacchetto di maxy funziona per voi che lo pubblichiamo :D
Ps for the log aroma make it when installation end, you had only to select it! :)
funziona benissimo
Quote:
maxysoft
bravissimo Maxy fatto tutto e va benissimo.....mi sa che tra un po' rilasci anche una tua rom rotflrotfl