Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare.
L'unico mio dubbio è: nelle istruzioni c'è scritto:
Da Recovery Fare 2 volte il Wipe di Data - Cache - Dalvik e 2 volte il Format di System e datadata (non fare altri Format! e il 2 volte giusto per sicurezza
Ma quando fai wipe data/factory reset non fa già il format di system e datadata? E' la stessa cosa o mi sono fumato un passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sradicator
Niente da fare.
Da Recovery Fare 2 volte il Wipe di Data - Cache - Dalvik e 2 volte il Format di System e datadata (non fare altri Format! e il 2 volte giusto per sicurezza
Ma quando fai wipe data/factory reset non fa già il format di system e datadata? E' la stessa cosa o mi sono fumato un passaggio?
Sono due cose diverse, ti sei proprio fumato un passaggio!! :p
-
Quote:
fave86
dannato world of warcraft... ho letto solo ora...
no, non ho fatto il format della SD, ho semplicemente fatto il wipe data... per file inutili cosa intendi?
per file inutili intendo i file delle app come maps, g+.. in pratica tutti quelli che stanno nella cartella sdcard/android/data. io ti consiglio di eliminare tutto quello che c'è dentro tranne i giochi ovviamente, anche nella sd esterna. elimina più file possibili ;)
Quote:
DjSound
Allora ragazzi google docs fa parte del pacchetto delle gapps invertite perciò si installa , se nessuno lo usa si può eliminare
Fatemi sapere se il pacchetto di maxy funziona per voi che lo pubblichiamo :D
Ps for the log aroma make it when installation end, you had only to select it!
grazie dj :D per g docs nn lo usa più nessuno perchè è stato sostituito da g drive :) quindi al suo posto puoi metterci g drive :)
Quote:
diegomattia
funziona benissimo
bravissimo Maxy fatto tutto e va benissimo.....mi sa che tra un po' rilasci anche una tua rom rotflrotfl
per il pacchetto nn è che ho fatto un gran chè.. ho solo creato uno zip morph ed eliminato alcuni file dal tema originate.. tuttto qui ;)
per la rom... passerà ancora un pò di tempo.. :) adesso che riesco a decompilare i file apk (grazie a dj :) )e diventato un pò più facile..
per tutti:
ma a voi devil ha eliminato quasi tutto dalla cartella init.d?!
-
Quote:
sradicator
Niente da fare.
format system e datadata li fai da mount e storage
-
Quote:
fave86
ti riferisci al sony sketch?
No no mi riferisco al Sony Xperia S font che magari trovate su qualche sito di font (su xda c'è ad esempio un thread dove si possono scaricare font per ICS).
-
Ho riflashato la rom..questa volta senza personalizzazioni...ora sempra non perdere più la connessione dati mentre é in stand by...unico problema rimane tapatalk... quando provo a connettermi al forum sotto connessione dati mi da errore di wrong username o password...se spengo i dati e attacco il wifi funziona tutto bene :confused::confused: a questo punto penso possa essere anche un problema di tapatalk i del forum...ma chiedo perché con le altre rom mai avuto nessun problema di questo tipo....:banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
format system e datadata li fai da mount e storage
Grazie, provo di nuovo.:-[
Quando fai il wipe appare comunque formatting datadata ecc... sono due comandi che svolgono azioni diverse?
-
Quote:
sradicator
Grazie, provo di nuovo.:-[
Quando fai il wipe appare comunque formatting datadata ecc... sono due comandi che svolgono azioni diverse?
si si........
-
Confermo che google documenti e'stato incluso in google drive...e' per questo che non mi fa installare il drive....non da messaggi d 'errore ma blocca l 'installazione se prima non rimuovi google documenti.
In effetti io aveva scelto da aroma le inverted....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
:-X niente da fare. ripristino tutte le app automaticamente con google play e funziona tutto. Spengo il cellulare, riaccendo con il wi-fi attivo e non chiama più.