Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sradicator
:-X niente da fare. ripristino tutte le app automaticamente con google play e funziona tutto. Spengo il cellulare, riaccendo con il wi-fi attivo e non chiama più.
ma che ti dice qualcosa? o semplicemente non ti da segnale?
-
Quote:
DjSound
anche io ho lo stesso problema, ho provato più volte rifacendo tutta la trafila partendo da odin e i vari format, ma quando riavvio con il wi fi acceso non funziona la parte telefonica, se mi allontano dal wi-fi non fa lo switch per la connesione hdspa. L'icona dell'antenna è colorata come se prendesse ma non c'è l'indicazione 'H' o 3G, non vanno nè sms nè telefonate. L'unica è spegnere il wi fi e riavviare, poi funziona tutto normale.
Non ho installato applicazioni 'strane', sempre le solite conosciute e non ho mai avuto questo problema nelle RC precedenti...
-
Quote:
DjSound
no DJ, stesso problema che prima non avevo (fino a 2 giorni fa per intenderci) poi facendo un format per fare delle prove si è presentato anche a me...
praticamente l'applicazione Telefono si impalla se il telefono è avviato col wifi acceso.. non ricevi nè puoi effettuare chiamate
-
Quote:
fave86
no DJ, stesso problema che prima non avevo (fino a 2 giorni fa per intenderci) poi facendo un format per fare delle prove si è presentato anche a me...
praticamente l'applicazione Telefono si impalla se il telefono è avviato col wifi acceso.. non ricevi nè puoi effettuare chiamate
Quote:
abes81
anche io ho lo stesso problema, ho provato più volte rifacendo tutta la trafila partendo da odin e i vari format, ma quando riavvio con il wi fi acceso non funziona la parte telefonica, se mi allontano dal wi-fi non fa lo switch per la connesione hdspa. L'icona dell'antenna è colorata come se prendesse ma non c'è l'indicazione 'H' o 3G, non vanno nè sms nè telefonate. L'unica è spegnere il wi fi e riavviare, poi funziona tutto normale.
Non ho installato applicazioni 'strane', sempre le solite conosciute e non ho mai avuto questo problema nelle RC precedenti...
avete provato anche con l'installazione di default??
-
Quote:
maxysoft
avete provato anche con l'installazione di default??
io me medesimo personalmente NO... anche perchè alla fine metterei cmq Devil e il JVU..
-
Quote:
fave86
io me medesimo personalmente NO... anche perchè alla fine metterei cmq Devil e il JVU..
si ma finche nn provi/provate l'installazione normale nn sapraì/saprete se il problema è della rom o di qualche app. io questo problema nn c'è l'ho. mi se è ppresentato una volta installando youtube inverted ma al riavvio è tornato apposto..
-
Quote:
fave86
l'installazione di default ci permette di escludere eventuali problemi dovuto alle Apps :)
-
DJ nessun riscontro per la questione degli sms, o solo io ho questo problema?
Quote:
Un bug che ho riscontrato è nell'eliminazione dei messaggi, quando elimino un sms, in particolare quando voglio eliminare l'ultimo della lista, mi elimina il primo. Attendo riscontri da parte di qualcunaltro.
-
Quote:
andonio__
DJ nessun riscontro per la questione degli sms, o solo io ho questo problema?
Personalmente mai riscontrato :)
-
1 allegato(i)
Compongo il numero, premo la cornetta per iniziare la chiamata ma non sento alcun suono. Metto giù e rimane come se il processo fosse bloccato, la cornetta scompare solo quando spengo o riavvio il cellulare Allegato 15104