Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi sta testando il devil 3 0.84? Con 403 Mb di ram a me non funzionano i video a 720p, anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sidbarret
Qualcuno di voi sta testando il devil 3 0.84? Con 403 Mb di ram a me non funzionano i video a 720p, anche a voi?
si è una cosa risaputa.. il mezzo biscottino croato amico nostro l'aveva detto a suo tempo XD
-
Quote:
fave86
avevo giusto giusto 700 bombe da buttare nell's3 :D
cmq sto facendo l'installazione standard da telefono vergine...... finger crossed
perfetto... da telefono completamente nudo e reinstallando da 0... il problema non si risolve
Come è possibile?! Ancora nn telefona con il wifi acceso?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Come è possibile?! Ancora nn telefona con il wifi acceso?
esatto.. installazione standard
-
Quote:
fave86
Nn so che dirti. Forse è il tipo di rete o router bohh
-
Quote:
maxysoft
Nn so che dirti. Forse è il tipo di rete o router bohh
succede sia con l'access point del time machine (apple....) del mio capo sia col Linksys di casa... ho provato a reinstallare personalizzato ma senza youtube... vediamo
-
Quote:
fave86
succede sia con l'access point del time machine (apple....) del mio capo sia col Linksys di casa... ho provato a reinstallare personalizzato ma senza youtube... vediamo
io ho fastweb e mi pare che trasmette sul canale 11. più tardi provo su telecom e vediamo
-
Quote:
fave86
si è una cosa risaputa.. il mezzo biscottino croato amico nostro l'aveva detto a suo tempo XD
Grande halfman!! Mi ero perso questo suo post, ne ha scritti talmente tanti!!! :-$
-
Quote:
fave86
Scusate se mi intrometto....già che stai facendo prove puoi reinstallare (dopo i vari wipe e format ) e non fare la login a google? Non installare quindi alcuna app. Poi riavvia con wifi acceso e prova a telefonare....se hai voglia /tempo.....
-
Quote:
galaxxy
Scusate se mi intrometto....già che stai facendo prove puoi reinstallare (dopo i vari wipe e format ) e non fare la login a google? Non installare quindi alcuna app. Poi riavvia con wifi acceso e prova a telefonare....se hai voglia /tempo.....
è stata la prima cosa che ho fatto... provare la telefonata e la ricezione con niente assolutamente... niente da fare...