Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
strano a me l'ha flashato.. comunque si copia i file manualmente :)
aspetta, ho provato a estrarre l'.apk con root explorer e nn lo ha fatto, ho provato a farlo da pc e dice che il file è danneggiato...provo a riscaricare
edit: niente, l'ho scaricato anke da pc ma mi dice di nuovo che l'archivio è danneggiato o_O
-
Quote:
M3t3or4
Ho provato ma mi da errore il root explorer come segnalato prima... a me per ora non funziona.... se mi dai qualche altra idea.
Quote:
Pietrone94
aspetta, ho provato a estrarre l'.apk con root explorer e nn lo ha fatto, ho provato a farlo da pc e dice che il file è danneggiato...provo a riscaricare
edit: niente, l'ho scaricato anke da pc ma mi dice di nuovo che l'archivio è danneggiato o_O
Si avete ragione l'archivio si è corrotto :p...
Sto rifacendo l'up... :D
-
Quote:
DjSound
Si avete ragione l'archivio si è corrotto :p...
Sto rifacendo l'up... :D
infatti l'archivio e' rotto l'ho scaricato 4 volte e niente
-
-
Quote:
DjSound
ok questo nn è corrotto...provo a flasharlo :)
edit: l'ha flashato senza alcun problema...vedo se si può usare il launcher
-
Nell'attesa DJ ti è arrivato che zeam launcher te lo installa sempre anche se non lo selezioni? Secondo me è un errore come con il vecchio AROMA ricordi?
Inoltre segnalo che al primo modify che si fa cancella DPS equalizer e non te lo reinstalla più anche andano a riselezionarlo nelle scelte di AROMA, inoltre il live wallpaper meduse che prima ho detto che funziona in realtà ogni riavvio ti dice che l'app. non risponde e poi invece lo fa partire inoltre ti inchioda il device. diventa lentissimo... Per ora ti segnalo solo questo poi si vedrà. A si avete notato che la fotocamera salva le foto nella SD esterna dico la fotocamera di default e non la ICS in questa ROM ti da la possibilità di selezionare dove salvare le cose :)
-
Quote:
Pietrone94
ok questo nn è corrotto...provo a flasharlo :)
edit: l'ha flashato senza alcun problema...vedo se si può usare il launcher
Quote:
M3t3or4
Nell'attesa DJ ti è arrivato che zeam launcher te lo installa sempre anche se non lo selezioni? Secondo me è un errore come con il vecchio AROMA ricordi?
Inoltre segnalo che al primo modify che si fa cancella DPS equalizer e non te lo reinstalla più anche andano a riselezionarlo nelle scelte di AROMA, inoltre il live wallpaper meduse che prima ho detto che funziona in realtà ogni riavvio ti dice che l'app. non risponde e poi invece lo fa partire inoltre ti inchioda il device. diventa lentissimo... Per ora ti segnalo solo questo poi si vedrà. A si avete notato che la fotocamera salva le foto nella SD esterna dico la fotocamera di default e non la ICS in questa ROM ti da la possibilità di selezionare dove salvare le cose :)
Si l'ho scritto nei bug noti e già fixati :), fixato anche il dsp fantasma.
Per la fotocamera ce ne avete messo di tempo eh? :D
-
allora è andato :D..molto bello, ma...ci mette un po' di + a caricare tutto rispetto ad apex (anke se x me nn è un problema) e (cosa che devi sistemare :p) nn è settato x un abbasso di dpi :)
p.s. però mi piace molto :D
edit: ecco alcuni screen
http://img.tapatalk.com/570e1b99-f309-2e36.jpg
http://img.tapatalk.com/570e1b99-f312-3b46.jpg
http://img.tapatalk.com/570e1b99-f31b-e5fc.jpg
-
Quote:
DjSound
Si l'ho scritto nei bug noti e già fixati :), fixato anche il dsp fantasma.
Per la fotocamera ce ne avete messo di tempo eh? :D
Hahaha stardo lo sapeviiiiiiiiiiiii...
Io ho installato ma non si vede giusto ovvero mi va fuori dalla schermata emi taglia i pulsanti di applicazioni e poi non so quali altri...
EDIT: penso non sia settato per nulla perchè io non lo visualizzo come te e ho i dpi 240 normali e ancora non ho capito come cambiarli hahaha inoltre ho cercato se si può settare ma non ci sono personalizzazioni per ridimensionare la schermata... tu come hai fatto?
-
Quote:
Pietrone94
Quote:
M3t3or4
Hahaha stardo lo sapeviiiiiiiiiiiii...
Io ho installato ma non si vede giusto ovvero mi va fuori dalla schermata emi taglia i pulsanti di applicazioni e poi non so quali altri...
Si per ora è ottimizzato per 1280x720... c'è un pò da lavorarci ma è già qualcosa :)