Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sradicator
Compongo il numero, premo la cornetta per iniziare la chiamata ma non sento alcun suono. Metto giù e rimane come se il processo fosse bloccato, la cornetta scompare solo quando spengo o riavvio il cellulare
Allegato 15104
Identico problema.... Reistallato anche con standard ma nulla.... Naturalmemte avevo il telefono iper pulito prima dell'istallazione.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
sto reinstallando tutto tramite wifi.. appena finisce riavvio e vedo se senza youtube ma col wifi acceso si è risolto qualcosa...
-
Quote:
fave86
sto reinstallando tutto tramite wifi.. appena finisce riavvio e vedo se senza youtube ma col wifi acceso si è risolto qualcosa...
allora è qualche app di sistema.. o al massimo uno script..
-
Quote:
diki
Identico problema.... Reistallato anche con standard ma nulla.... Naturalmemte avevo il telefono iper pulito prima dell'istallazione.
il problema e' quello...la cornetta in cima non va più via e tutto tace.
-
Quote:
fave86
succede sia con l'access point del time machine (apple....) del mio capo sia col Linksys di casa... ho provato a reinstallare personalizzato ma senza youtube... vediamo
Quote:
fave86
è stata la prima cosa che ho fatto... provare la telefonata e la ricezione con niente assolutamente... niente da fare...
Quote:
diki
avendo avuto lo stesso problema ho piallato tutto e reinstallato partendo da odin e come kernel ho messo il mnics e da allora nessun problema ...voi quale kernel avete messo ?
-
Quote:
fave86
se vorresti reinstallare tutto, fai anche un format /boot da recovery
-
Quote:
diegomattia
avendo avuto lo stesso problema ho piallato tutto e reinstallato partendo da odin e come kernel ho messo il mnics e da allora nessun problema ...voi quale kernel avete messo ?
io monto devil... che avevo già con la RC2.. ma ho provato anche midnight e semaphore.. il problema persisteva
-
Quote:
diegomattia
Io ho la sensazione che rifacendo hai fatto qualcosa di diverso...quel kernel non lo ho provato, ma tutti gli altri si.
-
Quote:
fave86
io monto devil... che avevo già con la RC2.. ma ho provato anche midnight e semaphore.. il problema persisteva
metterò a confronto la rc2 e la final per vedere se riesco a trovare il problema..
-
Quote:
fave86
ankio avevo provato a sostituire il kernel ma non andava pero' ripiallando tutto e installando subito il mnics non ho piu' avuto il problema....potrebbe essere che devil crei qualche problema ? Maxy questo e' lavoro per te rotfl