Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fallenangel66
I consigli della nonna non li segue più nessuno eh? :-P
Per evitare il fastidioso problema delle chiamate con wifi o senza, come del resto ha già segnalato qualcuno, l'unico rimedio, allo stato attuale delle cose, ma sarebbe buona norma farlo sempre, quando si installa una nuova rom, è di fare sì tutti i wipe e i format di system e datadata ma anche sì di formattare la sdcard.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Già fatto... e non ho neppure importato le impostazioni di alcuni programmi con Titanium Backup...
-
Quote:
Fallenangel66
Per evitare il fastidioso problema delle chiamate con wifi o senza, come del resto ha già segnalato qualcuno, l'unico rimedio, allo stato attuale delle cose, ma sarebbe buona norma farlo sempre, quando si installa una nuova rom, è di fare sì tutti i wipe e i format di system e datadata ma anche sì di formattare la sdcard.
Androidiani App
La cosa che ripetevo sempre io nel vecchio thread, hai formattato la sd?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fallenangel66
Androidiani App
ecco bravo quella sarebbe la cosa piu' giusta da fare anche se non del tutto giustificato al fatto che riavviando con wi fi non chiami...qualcosa che non va c'e' di sicuro
-
Quote:
Fallenangel66
Androidiani App
è quello che sto facendo in questo caldo pomeriggio "lavorativo" ;) anzi che ho fatto.....
cmq anche io ho vodafone.. non credo sia quella la questione :D
-
Quote:
fave86
è quello che sto facendo in questo caldo pomeriggio "lavorativo" ;) anzi che ho fatto.....
cmq anche io ho vodafone.. non credo sia quella la questione :D
no non centra l'operatore lo faceva anche a me con wind
-
Quote:
diegomattia
no non centra l'operatore lo faceva anche a me con wind
Ciao a tutti... sì confermo io ho vodafone e ho appena riprovato e non ho il problema...dico una cavolata... e se fosse dovuto alla rubrica? Io non ho capito però se non c'è proprio rete o se manca il 3g... se andate sotto rete mobile e fate una ricerca delle reti disponibili la linea del vostro operatore la trova?
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
nono la rete c'è... si blocca proprio l'applicazione del telefono....
-
Quote:
fave86
nono la rete c'è... si blocca proprio l'applicazione del telefono....
E i messaggi riesci a mandarli?
-
i messaggi purtroppo adesso non ho avuto modo.. di solito faccio le prove col telefono della donna che almeno li ho aggratis
-
Quote:
fave86
i messaggi purtroppo adesso non ho avuto modo.. di solito faccio le prove col telefono della donna che almeno li ho aggratis
Quindi ricapitolando... la rete c'è ma se provate a telefonare per esempio al 414 di vodafone non parte la chiamata...