Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Quindi ricapitolando... la rete c'è ma se provate a telefonare per esempio al 414 di vodafone non parte la chiamata...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
esatto... la telefonata non parte e non puoi tantomeno ricevere
-
Nn so se ci avete fatto caso ma quando chiamate un numero il,nome nn appare. Almeno per me era così
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Nn so se ci avete fatto caso ma quando chiamate un numero il,nome nn appare. Almeno per me era così
a me appare.. nel senso tappo, se ce l'ho in rubrica e pigio sul contatto che esce, mi inserisce il numero di telefono e poi devo cliccare la cornetta per far partire la chiamata...
-
Quote:
fave86
a me appare.. nel senso tappo, se ce l'ho in rubrica e pigio sul contatto che esce, mi inserisce il numero di telefono e poi devo cliccare la cornetta per far partire la chiamata...
E se scrivi normalmente il numero?
-
Quote:
maxysoft
Sarebbe bello sapere se quando fai partire una telefonata l' applicazione phone si appoggia ai contatti che a loro volta si appoggiano all'account di google... ma neanche se aspettate un pò dal riavvio riuscite a chiamare?
-
Quote:
maxysoft
E se scrivi normalmente il numero?
sisi funziona perfettamente..
sto provando gli sms... in invio funzionano perfettamente, mentre in ricezione non arrivano subito
-
Quote:
fave86
E in questo caso ti parte la chiamata? O neanche facendo così?
-
Quote:
marcoperro74
E in questo caso ti parte la chiamata? O neanche facendo così?
no assolutamente.. ho fatto la prova avviando il telefono con wifi attivato
-
ecco le chiamate funzionano..pero' se faccio lo switch da wi fi a 3g questo non si connette e devo riavviare per farlo funzionare o_O confusione totale
-
Quote:
fave86
no assolutamente.. ho fatto la prova avviando il telefono con wifi attivato
Ma adesso non vanno ancora le chiamate?