Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ma adesso non vanno ancora le chiamate?
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
la diagnosi finale delle mie prove di oggi è la seguente:
se si riavvia il telefono con wifi acceso, al riavvio il telefono NON EFFETTUA LE CHIAMATE, TANTOMENO PUO' RICEVERLE.. la parte sms MANDA GLI SMS MA NON LI RICEVE
dopo il riavvio
da telefono con wifi disattivato, per poi riattivarlo subito, il telefono INVIA E RICEVE PERFETTAMENTE sia chiamate che sms
a voi la palla :D
-
chi è disposto a fromattare di nuovo senza installare le gapps?
-
scusate l'intromissione, prenetto che non ho il vostro problem, ma avete provato a piallare tutto e poi una volta flashata la final, anche perso.alizzata, a NON ripristinare backup remoti da google ma ad installare tutte le app e gli eventuali giochi manualmente?
-
Quote:
vikarna
scusate l'intromissione, prenetto che non ho il vostro problem, ma avete provato a piallare tutto e poi una volta flashata la final, anche perso.alizzata, a NON ripristinare backup remoti da google ma ad installare tutte le app e gli eventuali giochi manualmente?
io ho provato da telefono NUDO E CRUDO e non va.... che siano le gapps?
-
Quote:
maxysoft
chi è disposto a fromattare di nuovo senza installare le gapps?
Maxy e senza formattare mettere le precedenti gapps? Però non mi torna perché tutti abbiamo le stesse gapps... provare a mettere quelle non invertite?
-
Quote:
fave86
infatti sto pensado anch'io ma finche "qualcuno" nn prova :D
ps. avete pervato a cambiare kernel metendo il semaphore 1.2.5?
Quote:
marcoperro74
Maxy e senza formattare mettere le precedenti gapps? Però non mi torna perché tutti abbiamo le stesse gapps... provare a mettere quelle non invertite?
nn tutti. io la metà le ho cancellate perchè nn le uso ;)
-
Quote:
fave86
senza ripristinare backup? per le gapps non credo proprio, personalmente parlando.
-
Quote:
vikarna
senza ripristinare backup? per le gapps non credo proprio, personalmente parlando.
nessun backup... non avevo nemmeno connesso l'account google...
io a wipe oggi mi fermo... ho la testa e il telefono che scoppiano ;)
-
Quote:
fave86
nessun backup... non avevo nemmeno connesso l'account google...
io a wipe oggi mi fermo... ho la testa e il telefono che scoppiano ;)
fave86, mi dici passaggio per passaggio coaa installi dalla personalizzata di aroma? così confronto con la mia che va bene
-
Quote:
vikarna
fave86, mi dici passaggio per passaggio coaa installi dalla personalizzata di aroma? così confronto con la mia che va bene
ha fatto anche quella di default ma nn ha funzionato..
l'unica cosa da provare per adesso è o nn installare le gapps oppure mettere il semaphore 1.2.5 e vedere se va.