Visualizzazione stampabile
-
devil3+app
zsjpg (ma ho provato anche JVU)
tiramislim minimal (ma li ho provati un po' tutti)
sony sketch
animazioni di default
gapps inverted
Galaxy s3
facebook
adobe flash player
fox fi
fm radio
mx video player
notes for ics
920 text editor
battery calibration
clock sync
home switcher
camera ics
notification toggle
quick pic
g+ inverted
screenshot
dsp manager
root browser
nitrality
titanium
calculator
calendar
browser
live wallpaper
youtube
voice recorder e tts
gallery google
camera
nova launcher
poweramp
g music inverted
ics keyboard inverted e pcb keyboard
-
Semaphore provato ma non cambia nulla :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fave86
devil3+app
zsjpg (ma ho provato anche JVU)
tiramislim minimal (ma li ho provati un po' tutti)
sony sketch
animazioni di default
gapps inverted
Galaxy s3
facebook
adobe flash player
fox fi
fm radio
mx video player
notes for ics
920 text editor
battery calibration
clock sync
home switcher
camera ics
notification toggle
quick pic
g+ inverted
screenshot
dsp manager
root browser
nitrality
titanium
calculator
calendar
browser
live wallpaper
youtube
voice recorder e tts
gallery google
camera
nova launcher
poweramp
g music inverted
ics keyboard inverted e pcb keyboard
dunque, premetto che io non ho installato tutte queste app, dunque se è un problema causato da un'app è fra queste. ad ogni modo, prova intanto il modem kf1, io ho questo e non ho il problema da cui sei afflitto, così togliamo di mezzo un'eventuale colpevole. poi, prova a NON installare foxfi,fmradio,clock sync e nitrality.
dopodiché vedi se hai ancora il problema ;)
ah dimenticavo: "problema" per l'ultima volta rotfl
-
io nn so come riprodurlo questo problema. l'unico modo è provare con l'installazione di default e vedere se mi va bene oppure nn installare le gapps ma dovrei aspettare che si carichi il telefono.
-
Io le ho provate tutte :D ma davvero non riesco a riprodurlo... nemmeno su xda gli utenti lamentano questo fastidio...
Io si sono sulla 1.1 ma voi che ne sapete? :rolleyes: deve esserci qualche spia :D
PS stessa cosa sulla 1.1 non riesco a riprodurlo :) ne tanto meno sembra essere presente :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Io le ho provate tutte :D ma davvero non riesco a riprodurlo... nemmeno su xda gli utenti lamentano questo fastidio...
Io si sono sulla 1.1 ma voi che ne sapete? :rolleyes: deve esserci qualche spia :D
PS stessa cosa sulla 1.1 non riesco a riprodurlo :) ne tanto meno sembra essere presente :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
rotflrotfl ti ho sgamato...rotfl sei sempre due passi avanti
-
Allora... ho scoperto che anch'io ho il problema del Wi-fi... chi è che mi fa questa prova? Prima di attivare Wi-fi disattivate il 3g e poi attivate Wi-fi e riavviate... ditemi se vanno le chiamate...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Allora... ho scoperto che anch'io ho il problema del Wi-fi... chi è che mi fa questa prova? Prima di attivare Wi-fi disattivate il 3g e poi attivate Wi-fi e riavviate... ditemi se vanno le chiamate...
benvenuto tra noi...rotflrotfl....cmq a dirla tutta non e' un problema che si riscontra facilmente perche' se devo spegnere il telefono disattivo il wi-fi...pero' per altri puo' essere fastidioso
-
Quote:
diegomattia
benvenuto tra noi...rotflrotfl....cmq a dirla tutta non e' un problema che si riscontra facilmente perche' se devo spegnere il telefono disattivo il wi-fi...pero' per altri puo' essere fastidioso
Ma dalle cento prove che ho fatto sembra che il Wi-fi attivato con i dati accesi manda in crisi il modulo radio... mah...
-
Quote:
marcoperro74
a me vanno, vanno sempre, anche facendo così. non rieaco a riprodurre il vostro problema