Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
a me vanno, vanno sempre, anche facendo così. non rieaco a riprodurre il vostro problema
Infatti dovrebbe essere un modo per farle andare... dalle prove che ho fatto ho notato che attivando Wi-fi con i dati attivati quando si toglie Wi-fi il 3g non torna e il modulo radio non cambia neanche intensità di segnale... disattivando 3g prima di Wi-fi sembra che questo non accada almeno a me...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Allora... ho scoperto che anch'io ho il problema del Wi-fi... chi è che mi fa questa prova? Prima di attivare Wi-fi disattivate il 3g e poi attivate Wi-fi e riavviate... ditemi se vanno le chiamate...
provato e... hai ragione!
ho provato anche, dopo aver testato le chiamate come dici tu ad attivare comunque i dati mobili... e in quel momenti si è reimpallato!
-
Quote:
marcoperro74
Infatti dovrebbe essere un modo per farle andare... dalle prove che ho fatto ho notato che attivando Wi-fi con i dati attivati quando si toglie Wi-fi il 3g non torna e il modulo radio non cambia neanche intensità di segnale... disattivando 3g prima di Wi-fi sembra che questo non accada almeno a me...
Quote:
fave86
ho provato anche, dopo aver testato le chiamate come dici tu ad attivare comunque i dati mobili... e in quel momenti si è reimpallato!
Allora mi sa che nn è un app che causa il problema ma il servizio di un app. Fave hai provato senza le gapps?
PS. Scusa Marco se ho copiato in parte la tua firma :)
Tiramislim Gold certified user
-
Quote:
fave86
Quote:
maxysoft
Allora mi sa che nn è un app che causa il problema ma il servizio di un app. Fave hai provato senza le gapps?
PS. Scusa Marco se ho copiato in parte la tua firma :)
Tiramislim Gold certified user
Vai tranquillo maxy... allora per sto problema infinito... ho notato che quando provo ad attivare il 3g dalle toggle della barra di notifica la spunta su dati mobili nel menù wireless e rete delle impostazioni non viene messa...se invece attivo e disattivo da qui i dati non c'è cambiamento nella toggle della barra di notifica e i dati non si attivano... ho provato allora a togliere la visualizzazione della toggle dei dati nella barra di stato e ho messo il collegamento sulla home per i dati mobili e attivando e disattivando da lì sembra funzionare anche lo switch tra WiFi e dati mobili...
-
Quote:
marcoperro74
Vai tranquillo maxy... allora per sto problema infinito... ho notato che quando provo ad attivare il 3g dalle toggle della barra di notifica la spunta su dati mobili nel menù wireless e rete delle impostazioni non viene messa...se invece attivo e disattivo da qui i dati non c'è cambiamento nella toggle della barra di notifica e i dati non si attivano... ho provato allora a togliere la visualizzazione della toggle dei dati nella barra di stato e ho messo il collegamento sulla home per i dati mobili e attivando e disattivando da lì sembra funzionare anche lo switch tra WiFi e dati mobili...
non ci ho capito una cippa.. giuro!!
no maxy non ho fatto in tempo e sono appena tornato a casa dal lavoro... per stasera mi vedo costretto a passare..
-
Quote:
marcoperro74
qualcuno lo ha già segnalato questo problema. ma mi sa che c'è qualcosa con lo scambio dati (wifi e 3g) perchè anch'io sto riscontrando il problema che il 3g nn si attiva qualche volta.. forse qualche tweak di dj oppure qualcosa della slim ma nn so..
Quote:
fave86
non ci ho capito una cippa.. giuro!!
no maxy non ho fatto in tempo e sono appena tornato a casa dal lavoro... per stasera mi vedo costretto a passare..
ok fave quando puoi :) l'avrei provato io ma nn ho questo problema e nn so come faccio ad averlo.
-
Quote:
marcoperro74
ottimo adesso provo e ti do conferma
EDIT: si Maxy l'ho segnalato io e per adesso non va
-
Niente da fare. Se qualcuno ha voglia di provare a ricostruire il problema, posto esattamente ciò che ho installato dopo i vari wipe/format:
Le applicazioni non riportate ovviamente sono state deselezionate.
Personalizza->Backup->Slim Kernel->Tiramislim Minimal->Non Installare Gapps e Mantieni audio originale->
Facebook
Adobe Flash Player
MxVideoPlayer
Notes for ICS
Battery Calibration
Root Browser
Calendar
YouTube Inverted
Voice Recorder
Apex->ICS Keyboard
Come succede sempre, funziona fino a quando non riavvio con il wi-fi attivo.
-
il problema delle chiamate che non vanno con wi-fi accesso ormai si e' risolto dopo aver riflashato partendo da odin...per lo switch da wi-fi a data quello persiste nonostante aver messo il pulsante sulla home e togliendolo dalla toggle... anche se c'e' da dire che se riavvio il problema sparisce se poi lo riavvio di nuovo il problema ricompare a questo punto credo sia qualcosa nella slim
-
Quote:
diegomattia
il problema delle chiamate che non vanno con wi-fi accesso ormai si e' risolto dopo aver riflashato partendo da odin...per lo switch da wi-fi a data quello persiste nonostante aver messo il pulsante sulla home e togliendolo dalla toggle... anche se c'e' da dire che se riavvio il problema sparisce se poi lo riavvio di nuovo il problema ricompare a questo punto credo sia qualcosa nella slim
Diego io sono ripartito da odin e oggi ho scoperto di averlo... secondo me riguarda lo switch tra 3g e WiFi come hai detto tu e presumo sia della slim il problema... scusate se non sono stato molto chiaro nei post precedenti...