Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Diego io sono ripartito da odin e oggi ho scoperto di averlo... secondo me riguarda lo switch tra 3g e WiFi come hai detto tu e presumo sia della slim il problema... scusate se non sono stato molto chiaro nei post precedenti...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
si ne sono convinto ...e' un problema della slim base che non fa passare da wi-fi a 3g
-
ragazzi provate a togliere i persist.telephony.support.ipv6=1 e ipv4=1 dal build.prop. basta che mettete davanti un #
-
Quote:
maxysoft
ragazzi provate a togliere i persist.telephony.support.ipv6=1 e ipv4=1 dal build.prop. basta che mettete davanti un #
Provate ragazzi e fatemi sapere.
Vedete anche se il problema si presenta sulla Slim Base
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
maxysoft
ok fatto e' riavviato
Maxy ma questo e' per lo switch o per le chiamate con wi-fi Acceso
-
Quote:
diegomattia
ok fatto e' riavviato
Maxy ma questo e' per lo switch o per le chiamate con wi-fi Acceso
tutti e 2. dato che questo tweak nn l'ho mai visto potrebbe essere la causa..
-
Quote:
maxysoft
Proverei volentieri ma sono al lavoro e non ho WiFi... vi leggo...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
maxysoft
tutti e 2. dato che questo tweak nn l'ho mai visto potrebbe essere la causa..
per le chiamate gia' avevo risolto ...pero' ho fatto la mod e' con il wi-fi dopo riavviato chiama...invece lo switch ancora non funziona
-
Quote:
diegomattia
per le chiamate gia' avevo risolto ...pero' ho fatto la mod e' con il wi-fi dopo riavviato chiama...invece lo switch ancora non funziona
ma in che senso lo switch? nn riesci a spegnere e accendere il 3g dalla statusbar?
edit. ho letto adesso il post precedente.. quindi quando stacchi il wifi nn ti torna il 3g?
-
Quote:
maxysoft
ma in che senso lo switch? nn riesci a spegnere e accendere il 3g dalla statusbar?
edit. ho letto adesso il post precedente.. quindi quando stacchi il wifi nn ti torna il 3g?
esatto..nemmeno se tolgo il pulsante da toggle e lo attivo manualmente funziona
-
Quote:
diegomattia
esatto..nemmeno se tolgo il pulsante da toggle e lo attivo manualmente funziona
a me funziona perfettamente.. comunque sto guardando la slim. speriamo che riesco a trovare questa cosa presto..