Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
prova a disabilitare questo persist.cust.tel.eons=1 sempre con il solito metodo.
ok lo faccio subito.....mi sento tanto una cavia rotflrotflrotfl
-
Quote:
peppesound
Ragazzi ma a voi funziona il meteo nella statusbar? Nonostante spunti si Show location, e clicco su get weather, non visualizzo nulla...
Inviato dal mio Motorola 8700
show location serve per far vedere il luogo nella status bar. dovresti mettere enable weather e use custom location, poi sotto metti la tua località. poi metti metric units per i gradi e in statusbar weather style seleziona o il 1° o il 2°
-
Quote:
maxysoft
dj un'altra domanda. perchè il heapsize è stato ridotto da 128 a 64?
L'heapsize determina quanta ram allocare alle app, se troppo grande riduce le prestazioni se troppo piccolo anche, credo sia un giusto compromesso
Quote:
maxysoft
pietrone.. SBRIGATI!!
eh si.. se avevo anch'io questo problema lo avreì sicuramente già risolto ma siccome nn c'è l'ho nn so cosa toccare/cambiare :(
dj potresti spiegarmi questo: dalvik.vm.checkjni=false se ci metti lo 0 è uguale (siccome 0=false 1=true) ??
Dovrebbe velocizzare il boot ;), e infatti dovrebbe essere =0 non false... edit: no la dalvik è false ma credo con lo 0 sia lo stesso :)
Quote:
maxysoft
prova a disabilitare questo persist.cust.tel.eons=1 sempre con il solito metodo.
Questo invece miglora lo scroll :D
Comunque sia ti passo un link cosi ti fai una cultura sulle mod del build.prop di cui alcune inserite anche nella Tiramisu... aspè che te lo cerco...
-
Quote:
Pietrone94
Ciao ragazziiiiii!! è da un pezzo che nn scrivo qua :(
xk sto provando altre rom :D
tra un po' torno alla Tiramislim!!!! :D:D
Quote:
Pietrone94
cacchio se domani posso usare il pc piallo tutto con odin e flasho!!! :D
Pietrone... torna subito alla base...:p
Quote:
maxysoft
Quote:
diegomattia
ok lo faccio subito.....mi sento tanto una cavia rotflrotflrotfl
Grandi ragazzi... secondo me... ce la potete fare...;)
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
DjSound
L'heapsize determina quanta ram allocare alle app, se troppo grande riduce le prestazioni se troppo piccolo anche, credo sia un giusto compromesso
Dovrebbe velocizzare il boot ;), e infatti dovrebbe essere =0 non false...
Questo invece miglora lo scroll :D
Comunque sia ti passo un link cosi ti fai una cultura sulle mod del build.prop di cui alcune inserite anche nella Tiramisu... aspè che te lo cerco...
eccolo [COLLECTION][TWEAKS]build.prop tweaks[8 JUNE] - xda-developers
comunque persist.cust.tel.eons=1 serve per migliorare il segnale
-
-
Eccolo: [COLLECTION][TWEAKS]build.prop tweaks[8 JUNE] - xda-developers
Pietruuuuccccciolo :D ma lo sai che forse forse... ;)
-
Quote:
maxysoft
Si si giusto, mi sono sbagliato a confondere rotfl my bad :p
-
ho confrontato i 2 build.prop della final e rc2. nella final ci sono molti più tweak e nn so quale togliere per primo, anche se alcuni gli "abbiamo" già tolti..
edit. dj ho cambiato il heapsize a 128 è pare che va meglio..
-
vediamo se riesco e farti capire e indirizzarti meglio per questo problema
quando attivo il wi-fi e poi lo chiudo e seleziono data quest'ultimo non si attiva e per di piu' se chiamo il mio numero questo squilla dall'altro telefono ma il mio galaxy non fa nulla...non suona e non mi mostra la chiamata ed il segnale di rete nella status bar resta bloccato fino al riavvio