Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Si per ora è ottimizzato per 1280x720... c'è un pò da lavorarci ma è già qualcosa :)
e allora che aspetti...lavora!! :p :p ...no guarda quasi quasi lo tengo anke così xk mi piace un sacco :D
-
Io ti rifaccio i complimenti DJ... La migliore Rom che abbia mai provato (Molto meglio rispetto alla vecchia con base CNA)... Anche se ne ho provato solo 3 rotfl (La Substance III, quella dello Sconcau Team, e poi sono capitato da te :) )... Veramente, complimenti!
Ormai l'avrò da circa 3-4 giorni (Memoria corta) e mai un FC o un impuntamento :) Se questa è la Beta, cosa sarà la versione "Full Stable"?
EDIT: Ma cosa cambia dal Launcher Apex al TouchWiz del GS3? Solo a me sembrano uguali? (Con la sola differenza delle icone e della possibilità di cambiare lo sfondo nel menù... Ma a me piace il nero classico :P )
-
Quote:
Pietrone94
e allora che aspetti...lavora!! :p :p ...no guarda quasi quasi lo tengo anke così xk mi piace un sacco :D
Pietrone mi leggi come hai fatto a impostarlo così? a me non mi riesce io lo vedo tutto tagliato.... mi spieghi plz?
-
quando scarico s-voice da update me arriva al 99% e poi crasha..... come fare??
-
Quote:
M3t3or4
Pietrone mi leggi come hai fatto a impostarlo così? a me non mi riesce io lo vedo tutto tagliato.... mi spieghi plz?
come così?? tutto tagliato?? beh cmq ho scaricato lo .zip-->recovery-->wipe cache e dalvik-->flash dello .zip-->reboot...strano che ce l'abia tutto tagliato o_O
-
Quote:
Pietrone94
come così?? tutto tagliato?? beh cmq ho scaricato lo .zip-->recovery-->wipe cache e dalvik-->flash dello .zip-->reboot...strano che ce l'abia tutto tagliato o_O
Sai cosa probabilmente perchè io invece ho scompattato lo zip con root explorer e installato da li :) ora vedo...
-
Quote:
M3t3or4
Sai cosa probabilmente perchè io invece ho scompattato lo zip con root explorer e installato da li :) ora vedo...
prova prova vedrai che ti va ;)
-
Quote:
Pietrone94
Hahaha gufo :) scherzo ovviamente no nnon va lo vedo sempre alle stessa maniera tagliato sia nel dreawer che in home mi taglia parti della schermata.... :(
-
Quote:
Pietrone94
grande DJ che figata :D il launcher dell sg3... speriamo solo che non dicano che sia di qualcun'altro ;)
-
Quote:
M3t3or4
Hahaha gufo :) scherzo ovviamente no nnon va lo vedo sempre alle stessa maniera tagliato sia nel dreawer che in home mi taglia parti della schermata.... :(
boh o_O...prova a riscaricare l'archivio...