Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
vediamo se riesco e farti capire e indirizzarti meglio per questo problema
quando attivo il wi-fi e poi lo chiudo e seleziono data quest'ultimo non si attiva e per di piu' se chiamo il mio numero questo squilla dall'altro telefono ma il mio galaxy non fa nulla...non suona e non mi mostra la chiamata ed il segnale di rete nella status bar resta bloccato fino al riavvio
Confermo... io ho provato anche a far cercare le reti disponibili ma rimane fermo in scansione ma non trova nulla...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Confermo... io ho provato anche a far cercare le reti disponibili ma rimane fermo in scansione ma non trova nulla...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
quoto ho provato ankio ma nulla si blocca in scansione
-
Quote:
diegomattia
vediamo se riesco e farti capire e indirizzarti meglio per questo problema
quando attivo il wi-fi e poi lo chiudo e seleziono data quest'ultimo non si attiva e per di piu' se chiamo il mio numero questo squilla dall'altro telefono ma il mio galaxy non fa nulla...non suona e non mi mostra la chiamata ed il segnale di rete nella status bar resta bloccato fino al riavvio
potresti dirmi le app che hai installato? e se il problema si è presentato da subito con le app che hai scelto da aroma oppure quando hai ripristinato le tue..?
-
Quote:
maxysoft
potresti dirmi le app che hai installato? e se il problema si è presentato da subito con le app che hai scelto da aroma oppure quando hai ripristinato le tue..?
allora ti posso dire che ho fatto una installazione senza mettere nulla solo il launcher apex ..kernel midnight e modem jvu tastiera normale, senza script e nient'altro e nemmeno funzionava
-
Quote:
diegomattia
allora ti posso dire che ho fatto una installazione senza mettere nulla solo il launcher apex ..kernel midnight e modem jvu tastiera normale, senza script e nient'altro e nemmeno funzionava
e qui che la cosa nn mi torna.. pare che sia un problema a livello di rom ma io nn lo ho, e neanche dj.. fai una cosa, installa la slim e vedi se va..
-
Quote:
maxysoft
ho confrontato i 2 build.prop della final e rc2. nella final ci sono molti più tweak e nn so quale togliere per primo, anche se alcuni gli "abbiamo" già tolti..
edit. dj ho cambiato il heapsize a 128 è pare che va meglio..
Si? ti sembra più fluido?
Quote:
maxysoft
e qui che la cosa nn mi torna.. pare che sia un problema a livello di rom ma io nn lo ho, e neanche dj.. fai una cosa, installa la slim e vedi se va..
Quote:
diegomattia
Fate cosi per escludere che siano i miei tweak prendete il vecchio build della rc2 e sostitutelo, o almeno mettete gli stessi tweak del vecchio.
Per vedere le differenze usate Winmerge ;)
-
Quote:
DjSound
Si? ti sembra più fluido?
Fate cosi per escludere che siano i miei tweak prendete il vecchio build della rc2 e sostitutelo, o almeno mettete gli stessi tweak del vecchio.
Per vedere le differenze usate Winmerge ;)
si sembra di si. metterò il downclock e undervolting e poi ti dico. con il semaphore sta mattina nn potevo usare il telefono per quanto laggava :( mai successa sta cosa
-
Quote:
maxysoft
devo dire che quella installazione l'avevo fatta prima di ripartire da odin adesso sto reinstallando
con la stessa configurazione di allora
-
Quote:
diegomattia
devo dire che quella installazione l'avevo fatta prima di ripartire da odin adesso sto reinstallando
con la stessa configurazione di allora
se nn va prova a metere la slim 4.0.
dj ho messo il downclock a 800 e quando ho abbassato di 25 mV la tensione arm a 100 MHz si è riavviato :( vediamo un pò..
-
Quote:
maxysoft
se nn va prova a metere la slim 4.0.
dj ho messo il downclock a 800 e quando ho abbassato di 25 mV la tensione arm a 100 MHz si è riavviato :( vediamo un pò..
infatti non va...kernel midnight, modem zspg, boot tiramilslim minimal, font di default, tastiera normale, launcher apex, niente gapps, niente script, fatti tutti i wipe e format e si blocca ancora