Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
hahahahahahahaha
dai che ci siamo!! nn puoi fare un tethering con qualche cosa?
Se li dicevi un po prima avevo una navicella di marziani sul tetto di casa ma sono andati via :D:D:D:D:D
...noi purtroppo questo di fronte a me a la passw. Inserita e non riesco a connetermi sulla sua linea..hihihihi:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Oh... siete troppo forti...:p ve l'avevo detto che ce la facevate? Grandi...;):D
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Oh... siete troppo forti...:p ve l'avevo detto che ce la facevate? Grandi...;):D
si ma qui ha fatto quasi tutto diego :)
-
Quote:
maxysoft
si ma qui ha fatto quasi tutto diego :)
No no e giusto dividerci i meriti e le critiche..tu hai fatto la mente ed io il braccio..una volta risolto tutto il merito va diviso
-
Quote:
diegomattia
No no e giusto dividerci i meriti e le critiche..tu hai fatto la mente ed io il braccio..una volta risolto tutto il merito va diviso
hehe vero però.. mi prendo il 35%. io ho soltanto dato dei suggerimenti :)
-
Quote:
maxysoft
Ok ti do il 35% di merito ma solo perché sei un negriero che mi tiene a lavorare sino alle tre di notte hahaha :D:D:D...notte ragazzi..tra un po devo ritornare a lavoro
-
Quote:
diegomattia
Ok ti do il 35% di merito ma solo perché sei un negriero che mi tiene a lavorare sino alle tre di notte hahaha :D:D:D...notte ragazzi..tra un po devo ritornare a lavoro
hahaha rotfl cerca di dormire bene perchè domani staraì fino le 4! xD
ps. notte :)
-
Quote:
diegomattia
Quote:
maxysoft
Dai dai dai... non fate i modesti... mi sembra che non ci sia nessun altro a quest'ora nel thread a sbattersi su un problema che fino a poche ore fa sembrava senza soluzione... perciò... un bravo in egual misura ad entrambi...
Edit: notte raga... io mi trattengo ancora un pò... hihihi...:rolleyes::D
-
Quote:
marcoperro74
Dai dai dai... non fate i modesti... mi sembra che non ci sia nessun altro a quest'ora nel thread a sbattersi su un problema che fino a poche ore fa sembrava senza soluzione... perciò... un bravo in egual misura ad entrambi...
a tutto c'è una soluzione ;)
-
Quote:
maxysoft
i dbm nn ci sono tra le mod qundi spera solo che più in la lo inseriscono :) per la barra delle notifiche vai qui: impostazioni>tiramislim advansed e trovi tutto quello che ti serve tranne l'impostazone del segnale :)
@diego: inizia a cercarti un nuovo telefono oppure... fagli capire chi comanda rotfl
Ti assicuro che c'e`. Ma non lo trovo piu'. Avevo cambiato icona,colore e accanto all'icona mi indicava i dBm.
E' anche vero che in 2 giorni ho cambiato troppe configurazioni. Forse era nella cm9 nightly.....