Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
hhahaha nono! allora mi ritiro.. ciaooo
ps. sei donna o uomo o_O
dipende dalla giornata.. sono meteopatico!
devo metterla in /system il file build.prop giusto?
-
Quote:
fave86
si esatto e setta i permessi come al solito e riavvia
-
Quote:
fave86
si, poi setta i permessi
-
Quote:
maxysoft
si, poi setta i permessi
mi ridite esattamente i permessi che non me li ricordo più?
-
Ragazzi consiglio a tutti di leggere il post n° 2.
Ora ci saranno i Gold user, ossia quegli utenti che si sono particolarmente distinti nel thread, dando un contributo importante a quest'ultima e rendendolo sempre migliore :).
Avranno anche l'onore di entrare nella mia Firma qui e su XDA.
Buona fortuna a tutti e complimenti a quei pochissimi utenti che saranno in grado di entrare in lista. :D
-
Quote:
fave86
mi dispiace darvi una brutta notizia ma...
da telefono riavviato con WIFI e DATI MOBILI attivi, il telefono riceve... ma non invia.... D'OH
come D'OH ? sto ancora provando e funziona tutto...ma se ho capito bene tu hai sia il wi-fi che i dati attivi ? e non funziona ?
-
Quote:
diegomattia
come D'OH ? sto ancora provando e funziona tutto...ma se ho capito bene tu hai sia il wi-fi che i dati attivi ? e non funziona ?
yes... forse ho sbagliato qualcosa? BOH... cmq se mi dite ben bene i permessi da mettere (il COME AL SOLITO per me è ignoto.. o meglio l'ho fatto qualche volta ma non ricordo) riavvio e verifico nuovamente
-
Sapete che sono nonnetto e sono lento rispetto a voi...:p cancellati messo permessi riavviato andavano le chiamate ma non lo switch... ricontrollato fatto fix permission da recovery (a una certa età si diventa un pò rinco quindi volevo essere sicuro dei permessi) riavviato e quando ho guardato i dati questi erano attivi... caxxo eppure li avevo disattivati... provando scopro che attivando WiFi mi attiva anche i dati ma se li disattivo e tolgo WiFi quando premo pulsante per attivarli non vanno... allora disperato ho pulito dati e cache dell'app impostazioni e adesso sembra funzionare correttamente... Un GRAZIE e un. GRANDISSIMI a maxy e diego;):D
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
fave86
mi ridite esattamente i permessi che non me li ricordo più?
tutta la prima colonna e solo la prima casella della 2°
Quote:
DjSound
Ragazzi consiglio a tutti di leggere il post n° 2.
Ora ci saranno i Gold user, ossia quegli utenti che si sono particolarmente distinti nel thread, dando un contributo importante a quest'ultima e rendendolo sempre migliore :).
Avranno anche l'onore di entrare nella mia Firma qui e su XDA.
Buona fortuna a tutti e complimenti a quei pochissimi utenti che saranno in grado di entrare in lista. :D
lol GRAZIEEE :D:D:D
-
Quote:
fave86
yes... forse ho sbagliato qualcosa? BOH... cmq se mi dite ben bene i permessi da mettere (il COME AL SOLITO per me è ignoto.. o meglio l'ho fatto qualche volta ma non ricordo) riavvio e verifico nuovamente
ehm....scusa...tu hai cancellato le due righe...hai salvato e riavviato il tel ?