Visualizzazione stampabile
-
Azz uno si assenta 3 giorni e vedi un pò te non so manco cosa sia successo ho solo capito che è successo un polverone poi sistemato dai soliti lavoratori instancabili :) bravi....
Mi sono accorto che c'è il solito bug della videocamera non dovuto alla tua ROM DJ ma alla SLIM, ovvero se si usano le faccine va in crash, ancora non riesco a capire come mai succeda le cose funzionanti dovrebbero restare funzionanti mha... Per il resto mi pare funzionare bene e teniamo presente che io ho fatto un up senza wipe ne altro il che è tutto dire hahahaha. Il devil fa lo sfarfallio se si blocca e sblocca veloce lo screen cosa risaputa ma mi sembra molto più lento del midnight e del semaphore ma magari sono solo impressioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
ehm....scusa...tu hai cancellato le due righe...hai salvato e riavviato il tel ?
gli ho passato il file moddato ;) deve funzionare adesso :)
-
Quote:
DjSound
Ragazzi consiglio a tutti di leggere il post n° 2.
Ora ci saranno i Gold user, ossia quegli utenti che si sono particolarmente distinti nel thread, dando un contributo importante a quest'ultima e rendendolo sempre migliore :).
Avranno anche l'onore di entrare nella mia Firma qui e su XDA.
Buona fortuna a tutti e complimenti a quei pochissimi utenti che saranno in grado di entrare in lista. :D
:'( non entrero' mai in firma
-
Quote:
diegomattia
Maxysoft: per le idee, le proposte e lo sbattimento nel cercare soluzioni a bug senza scoraggiarsi, e per l'impegno dimostrato.
diegomattia: per i numerosi test sul proprio device, per la pazienza nel farli con passione e la voglia di rendere la Rom sempre più vicina alla Perfezione.
-
Quote:
diegomattia
ma se ci sei già :D rotfl
-
Quote:
maxysoft
gli ho passato il file moddato ;) deve funzionare adesso :)
do una cancellata alla cache e dalvik per sicurezza.....
-
Quote:
maxysoft
Maxysoft: per le idee, le proposte e lo sbattimento nel cercare soluzioni a bug senza scoraggiarsi, e per l'impegno dimostrato.
diegomattia: per i numerosi test sul proprio device, per la pazienza nel farli con passione e la voglia di rendere la Rom sempre più vicina alla Perfezione.
rotflrotfl e questo da dove e' uscito ? :-[ che emozione....ahahahahah
-
Quote:
DjSound
Ragazzi consiglio a tutti di leggere il post n° 2.
Ora ci saranno i Gold user, ossia quegli utenti che si sono particolarmente distinti nel thread, dando un contributo importante a quest'ultima e rendendolo sempre migliore :).
Avranno anche l'onore di entrare nella mia Firma qui e su XDA.
Buona fortuna a tutti e complimenti a quei pochissimi utenti che saranno in grado di entrare in lista. :D
Giusto... se lo meritano... alle 3 di notte ancora attaccati a build. prop ril e quant' altro... se non è passione questa...:D:D
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
DjSound
ma se ci sei già :D rotfl
quindi la firma che ho messo su tapatalk ieri è veraaa!!
Tiramislim Gold certified user :D:D
-
Quote:
diegomattia
rotflrotfl e questo da dove e' uscito ? :-[ che emozione....ahahahahah
NON
FUNZIONA
.
ho messo la build di maxy... ho settato forse i permessi male?
ho messo tutte le spunte a owner
solo read a group
others read e execute
special permissions niente..
sbaglio qualcosa?