Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
ma il buon, vecchio, caro, sicuro e stabile midnight no ?
difatti col semaphore ora chiama, chiude la chiamata correttamente, ma non riceve...
-
Quote:
fave86
difatti col semaphore ora chiama, chiude la chiamata correttamente, ma non riceve...
piano piano si sta' risolvendo ...cmq uso il midnight
un giorno rimpiangeremo i cari e vecchi gettoni telefonici rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
piano piano si sta' risolvendo ...cmq uso il midnight
un giorno rimpiangeremo i cari e vecchi gettoni telefonici rotflrotfl
non so te ma io rimpiango il mio 3210... ci giocavo a frisby sulle cementate da ragazzino.... mai fatto neanche una piega.....
VIVA I TOKIA DI UNA VOLTA
COL MIDNIGHT FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE.
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Quote:
fave86
non so te ma io rimpiango il mio 3210... ci giocavo a frisby sulle cementate da ragazzino.... mai fatto neanche una piega.....
e il 6630...uno spettacolo...nemmeno con il martello li rompev
cmq nella prossima rom andra tutto a posto di sicuro...molto probabilmente dj mettera la buil della rc2 ottimizzata senza bug ...a proposito ma dj un po di pagina fa ha postato una buil che funzionava benissimo se non erro e' quella della slim...altrimenti prendi quella della rc2 e mettila nel tel
-
Quote:
fave86
COL MIDNIGHT FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE.
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Quote:
diegomattia
e il 6630...uno spettacolo...nemmeno con il martello li rompev
cmq nella prossima rom andra tutto a posto di sicuro...molto probabilmente dj mettera la buil della rc2 ottimizzata senza bug ...a proposito ma dj un po di pagina fa ha postato una buil che funzionava benissimo se non erro e' quella della slim...altrimenti prendi quella della rc2 e mettila nel tel
nn serve pił quel build ;)
-
chi non e' uno smanettone e preferibile installare come kernel il midnight e soprattutto se non si e' pratici di lasciar perdere kernel nuovi ancora da testare
-
Quote:
diegomattia
chi non e' uno smanettone e preferibile installare come kernel il midnight e soprattutto se non si e' pratici di lasciar perdere kernel nuovi ancora da testare
e se volessi farmi male.... riavviando... e magari rimettendo di nuovo il kernel devil?
-
Quote:
fave86
e se volessi farmi male.... riavviando... e magari rimettendo di nuovo il kernel devil?
peggio per te.. io nn ti chiamo l'ospedale ;)
-
Quote:
fave86
sei un masochista rotflrotfl prova e vedi se va cosi ci fai sapere;)
-
Quote:
diegomattia
sei un masochista rotflrotfl prova e vedi se va cosi ci fai sapere;)
mi sono sempre chiesto perchč Aroma ti chiede...
SEI SICURO DI VOLER RIAVVIARE IL DEVICE?
come se volesse dire.... E SE POI TE NE PENTI!?