Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Uao superati i 2650 downloads :D, in soli 6 giorni :D
dai dai dobbiamo arrivare a 10000 downloads in dieci giorni :D
-
Quote:
diegomattia
inizio a scaricare da ogni pc che trovo rotfl
-
Quote:
diegomattia
Nah non gli darò il tempo di arrivarci ;)
-
Ciao a tutti
Innanzitutto un grande ringraziamento a djsound per le rom che ci sforna settimana dopo settimana,il mio galaxy è cresciuto con le rom di Tatuato, mi sto trovando benissimo!!!
Faccio la stessa domanda della precedente rom,
Ma per effettuare una semplice videochiamata....
Chi mi sa dire qualcosa?
A presto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
Nah non gli darò il tempo di arrivarci ;)
rotfl ecco nemmeno il tempo di dire final che e' gia' pronta un'altra rom....rotfl
-
Quote:
tullio77
Ciao a tutti
Innanzitutto un grande ringraziamento a djsound per le rom che ci sforna settimana dopo settimana,il mio galaxy è cresciuto con le rom di Tatuato, mi sto trovando benissimo!!!
Faccio la stessa domanda della precedente rom,
Ma per effettuare una semplice videochiamata....
Chi mi sa dire qualcosa?
A presto
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
attualmente con ics installato sul nostro device non e' possibile effettuare videochiamate
-
Quote:
diegomattia
attualmente con ics installato sul nostro device non e' possibile effettuare videochiamate
vero in parte... nativamente non è possibile...ma ti puoi appoggiare a software come Indoona e skype che ti permettono farla
-
Quote:
ulysse75
vero in parte... nativamente non è possibile...ma ti puoi appoggiare a software come Indoona e skype che ti permettono farla
certo che si ma quelle funzionano con wi-fi o data 3g..... ma se ricordo bene lui voleva sapere se poteva fare le videochiamate tramite il suo operatore tra l'altro gratis perche' aveva attiva una promozione :)
-
piccola domanda/curiosità che non centra una cippa con la rom...
se io volessi un mp3 come suono di notifica IN GENERALE, che non sia ovviamente tra quelle di sistema, come posso fare?
in breve... non mi va di tornare a GoSms... e senza Jeremy Clarkson che urla POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER sono perso....
-
Quote:
fave86
piccola domanda/curiosità che non centra una cippa con la rom...
se io volessi un mp3 come suono di notifica IN GENERALE, che non sia ovviamente tra quelle di sistema, come posso fare?
in breve... non mi va di tornare a GoSms... e senza Jeremy Clarkson che urla POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER sono perso....
prendi jeremy e mettilo nella sdcard/notification e poi da li in audio la selezioni come notifica