Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Attenzione che si rischia di andare in bootloop facendo il wipe dalvik se non si flasha niente dopo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ah si?!?! urca, ho rischiato spesso allora...ultimamente faccio wipe cache e dalvik e poi nn trovo quello che devo flashare/nn mi ricordo cosa flashare rotfl rotfl rotfl
Quote:
DjSound
c'è un changelog completo (ora non più) delle modifiche che ho apportato. inoltre la slim è divisa in base e essential, quando ho iniziato non aveva il theme manager poi aggiunto dall'autore, ho fatto diverse ottimizzazioni al framework e a tutti i file di sistema, alcuni file .jar e all'sqllite database con lo script, ma credo tante altre cose che faccio sempre...
L'Aroma è la principale caratteristica che contraddistingue le mie Rom dalle Altre. Si possono flashare separatamente è vero ma vuoi mettere la comodità di una UI con tutte le scelte sottomano con tanto di descrizione e un File Manager accessibile via CWM? sai quante ore ho speso in questi progetti? oltre che per la Rom?
Perchè mi chiedi "hai lavorato per ottimizzare il sistema o fixare qualcosa rispetto alla base (la slim) o se flasho la Slim pura ho più o meno le stesse performance/ottimizzazioni?" certo che l'ho fatto che domanda è? di bug gravi la Rom non ne ha o almeno non sono ancora stati trovati quindi non c'è molto da fixare sulla base.
Prova la slim e la mia e poi dimmi se pensi sia meglio peggio come prestazioni perchè come personalizzazioni, libertà di scelta e cosi via non c'è paragone credo.
Sto lavorando con utenti per migliorare il tutto e con xlory per portare i temi... quindi si c'è altro, anzi moooolto altro direi.
Quote:
Penot
ok, grazi emille...molto esaustivo!le ho già provate entrambe e mi sembrava la tua ROM girasse un pelino meglio...per questo chiedevo!...come al solito non si può fare altro che farti i complimenti comunque!!!e grazie delle ore che "perdi" e la passione che ci metti!!;)
si quoto!! la Slim è molto sobria e comunque la Tiramislim mi pare più veloce, fluida...
-
Quote:
Browser
Attenzione che si rischia di andare in bootloop facendo il wipe dalvik se non si flasha niente dopo
Grazie ma cmq ho fatto e ho capito semplicemente cambiando dpi si vede giusto unica cosa che il cambio dei DPI che si fa non fa altro che in realtà scalare le icone e le schermate ma non cambia la definizione ne altro quindi più che cambiare i dpi è uno scaler... ad ogni modo a me non funzionava perchè io tengo i dpi a 240 se si abbassano a 182 e forse anche 200 si vede nella maniera corretta...
-
Quote:
Browser
Quote:
Penot
ok, grazi emille...molto esaustivo!le ho già provate entrambe e mi sembrava la tua ROM girasse un pelino meglio...per questo chiedevo!...come al solito non si può fare altro che farti i complimenti comunque!!!e grazie delle ore che "perdi" e la passione che ci metti!!;)
Quote:
Pietrone94
ah si?!?! urca, ho rischiato spesso allora...ultimamente faccio wipe cache e dalvik e poi nn trovo quello che devo flashare/nn mi ricordo cosa flashare rotfl rotfl rotfl
si quoto!! la Slim è molto sobria e comunque la Tiramislim mi pare più veloce, fluida...
e io allora? ogni giorno la cancello 100 volte e poi scopro che il file è su pc -.-...
Comunque per ore "perse" nel senso buono, ovviamente è sempre un hobby e lo faccio per puro divertimento/passione quando posso :)
-
Quote:
DjSound
e io allora? ogni giorno la cancello 100 volte e poi scopro che il file è su pc -.-...
Comunque per ore "perse" nel senso buono, ovviamente è sempre un hobby e lo faccio per puro divertimento/passione quando posso :)
..e noi sfruttiamo il tuo lavoro :D rotfl rotfl
-
Cmq per chi ha dubbi sulla rom penso che ci sia solo un modo per toglierseli: provarla. Fatevi un nandroid backup pulite tutto e provate.
Io so solo che sto usando il telefono a 800 MHz e non sento il minimo rallentamento e se devo essere sincero gioco a temple run tranquillamente , solo con qualche piccolo scattino. Stesso scattino che ho sempre avuto usando altre rom ginger o ice cream a frequenze anche più alte.
Queste sono le mie statistiche al primo ciclo di carica ... con uso sopra la media !http://img.tapatalk.com/971a0b1b-03aa-d7c5.jpg
-
Quote:
Pietrone94
..e noi sfruttiamo il tuo lavoro :D rotfl rotfl
questo mi fa piacere :D
Comunque si come dicevo è ottimizzato per 1280x720... ma è già qualcosa vi fate un idea :D
-
Quote:
Browser
Cmq per chi ha dubbi sulla rom penso che ci sia solo un modo per toglierseli: provarla. Fatevi un nandroid backup pulite tutto e provate.
Io so solo che sto usando il telefono a 800 MHz e non sento il minimo rallentamento e se devo essere sincero gioco a temple run tranquillamente , solo con qualche piccolo scattino. Stesso scattino che ho sempre avuto usando altre rom ginger o ice cream a frequenze anche più alte.
Queste sono le mie statistiche al primo ciclo di carica ... con uso sopra la media !
http://img.tapatalk.com/971a0b1b-03aa-d7c5.jpg
ma come caxxo fateeeeeee...a me senza uso di dati, con wifi, musica e un po' giochi dura al massimo 9-10 ore...con i dati è già tanto se supero le 4-5 ahaha rotfl
a sto punto penso che la mia batteria sia andata rotfl rotfl
Quote:
DjSound
questo mi fa piacere :D
Comunque si come dicevo è ottimizzato per 1280x720... ma è già qualcosa vi fate un idea :D
x me è fighissimo..mi è sempre piaciuto il launcher touchwiz, ma x me ha 2 grandi pecche: 1)nn va in orizzontale 2)nn si possono fare cartelle "belle" (so che ci sn app, ma...)...tipo a me piacciono un sacco quelle di apex/nova
se qualcuno (Dj) potesse fare qualcosa... :rolleyes:
-
Quote:
Pietrone94
ma come caxxo fateeeeeee...a me senza uso di dati, con wifi, musica e un po' giochi dura al massimo 9-10 ore...con i dati è già tanto se supero le 4-5 ahaha rotfl
a sto punto penso che la mia batteria sia andata rotfl rotfl
x me è fighissimo..mi è sempre piaciuto il launcher touchwiz, ma x me ha 2 grandi pecche: 1)nn va in orizzontale 2)nn si possono fare cartelle "belle" (so che ci sn app, ma...)...tipo a me piacciono un sacco quelle di apex/nova
se qualcuno (Dj) potesse fare qualcosa... :rolleyes:
no no ora non ci pensare proprio XD sto rinnovando Aroma che non la riconoscerete più, ottimizzando codice e creando creando creando.. vedrete che vi combino :D
P.S. ah ovviamente non l'ho specificato prima ma il GS3 viene da xda, purtroppo mi scordo che ci possono essere "soggetti" che fraintendono e commentano commentano ;)
-
Quote:
DjSound
no no ora non ci pensare proprio XD sto rinnovando Aroma che non la riconoscerete più, ottimizzando codice e creando creando creando.. vedrete che vi combino :D
Bene bene aspettiamo...
Pietrone sicuro hai la batteria da buttare io con le ROM di DJ e con la CNA a onor del vero faccio con un uso normale del cellulare sempre almeno 3 giorni, solo la cyano m9 mi ha ciucciato la batteria in una giornata...
-
Quote:
DjSound
perfetto :D :D...beh se ti avanza un po' di tempo (che so che ne hai molto :D) sai cosa potresti fare ;)
mi stavo chiedendo: secondo me la rom così sarebbe perfetta, ci sarebbero da fixare quei 2-3 bug e dopo basta(a parte aggiungere temi)...a cosa servono nuove release
..ma ora ho capito: nn ti dai mai pace! vuoi sempre migliorare :D...
p.s. dimenticavo che ci saranno (spero) nuove release della slim che dovrebbero farla andare meglio, quindi...le release servono :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek: