CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 696 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Attenzione che si rischia di andare in bootloop facendo il wipe dalvik se non si flasha niente dopo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ah si?!?! urca, ho rischiato spesso allora...ultimamente faccio wipe cache e dalvik e poi nn trovo quello che devo flashare/nn mi ricordo cosa flashare
    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    c'è un changelog completo (ora non più) delle modifiche che ho apportato. inoltre la slim è divisa in base e essential, quando ho iniziato non aveva il theme manager poi aggiunto dall'autore, ho fatto diverse ottimizzazioni al framework e a tutti i file di sistema, alcuni file .jar e all'sqllite database con lo script, ma credo tante altre cose che faccio sempre...

L'Aroma è la principale caratteristica che contraddistingue le mie Rom dalle Altre. Si possono flashare separatamente è vero ma vuoi mettere la comodità di una UI con tutte le scelte sottomano con tanto di descrizione e un File Manager accessibile via CWM? sai quante ore ho speso in questi progetti? oltre che per la Rom?

Perchè mi chiedi "hai lavorato per ottimizzare il sistema o fixare qualcosa rispetto alla base (la slim) o se flasho la Slim pura ho più o meno le stesse performance/ottimizzazioni?" certo che l'ho fatto che domanda è? di bug gravi la Rom non ne ha o almeno non sono ancora stati trovati quindi non c'è molto da fixare sulla base.

Prova la slim e la mia e poi dimmi se pensi sia meglio peggio come prestazioni perchè come personalizzazioni, libertà di scelta e cosi via non c'è paragone credo.

Sto lavorando con utenti per migliorare il tutto e con xlory per portare i temi... quindi si c'è altro, anzi moooolto altro direi.
    Quote Originariamente inviato da Penot Visualizza il messaggio
    ok, grazi emille...molto esaustivo!le ho già provate entrambe e mi sembrava la tua ROM girasse un pelino meglio...per questo chiedevo!...come al solito non si può fare altro che farti i complimenti comunque!!!e grazie delle ore che "perdi" e la passione che ci metti!!
    si quoto!! la Slim è molto sobria e comunque la Tiramislim mi pare più veloce, fluida...

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (11-01-13),DjSound (23-05-12)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Attenzione che si rischia di andare in bootloop facendo il wipe dalvik se non si flasha niente dopo

Grazie ma cmq ho fatto e ho capito semplicemente cambiando dpi si vede giusto unica cosa che il cambio dei DPI che si fa non fa altro che in realtà scalare le icone e le schermate ma non cambia la definizione ne altro quindi più che cambiare i dpi è uno scaler... ad ogni modo a me non funzionava perchè io tengo i dpi a 240 se si abbassano a 182 e forse anche 200 si vede nella maniera corretta...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Penot Visualizza il messaggio
    ok, grazi emille...molto esaustivo!le ho già provate entrambe e mi sembrava la tua ROM girasse un pelino meglio...per questo chiedevo!...come al solito non si può fare altro che farti i complimenti comunque!!!e grazie delle ore che "perdi" e la passione che ci metti!!
    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    ah si?!?! urca, ho rischiato spesso allora...ultimamente faccio wipe cache e dalvik e poi nn trovo quello che devo flashare/nn mi ricordo cosa flashare

si quoto!! la Slim è molto sobria e comunque la Tiramislim mi pare più veloce, fluida...
    e io allora? ogni giorno la cancello 100 volte e poi scopro che il file è su pc -.-...

Comunque per ore "perse" nel senso buono, ovviamente è sempre un hobby e lo faccio per puro divertimento/passione quando posso
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (23-05-12),Pietrone94 (23-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

e io allora? ogni giorno la cancello 100 volte e poi scopro che il file è su pc -.-...

Comunque per ore "perse" nel senso buono, ovviamente è sempre un hobby e lo faccio per puro divertimento/passione quando posso
    ..e noi sfruttiamo il tuo lavoro

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Cmq per chi ha dubbi sulla rom penso che ci sia solo un modo per toglierseli: provarla. Fatevi un nandroid backup pulite tutto e provate.

Io so solo che sto usando il telefono a 800 MHz e non sento il minimo rallentamento e se devo essere sincero gioco a temple run tranquillamente , solo con qualche piccolo scattino. Stesso scattino che ho sempre avuto usando altre rom ginger o ice cream a frequenze anche più alte.

Queste sono le mie statistiche al primo ciclo di carica ... con uso sopra la media !

Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

9. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

DjSound (23-05-12)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

..e noi sfruttiamo il tuo lavoro
    questo mi fa piacere

Comunque si come dicevo è ottimizzato per 1280x720... ma è già qualcosa vi fate un idea

11. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (12-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Cmq per chi ha dubbi sulla rom penso che ci sia solo un modo per toglierseli: provarla. Fatevi un nandroid backup pulite tutto e provate.

Io so solo che sto usando il telefono a 800 MHz e non sento il minimo rallentamento e se devo essere sincero gioco a temple run tranquillamente , solo con qualche piccolo scattino. Stesso scattino che ho sempre avuto usando altre rom ginger o ice cream a frequenze anche più alte.

Queste sono le mie statistiche al primo ciclo di carica ... con uso sopra la media !

ma come caxxo fateeeeeee...a me senza uso di dati, con wifi, musica e un po' giochi dura al massimo 9-10 ore...con i dati è già tanto se supero le 4-5 ahaha
    a sto punto penso che la mia batteria sia andata
    questo mi fa piacere

Comunque si come dicevo è ottimizzato per 1280x720... ma è già qualcosa vi fate un idea
    x me è fighissimo..mi è sempre piaciuto il launcher touchwiz, ma x me ha 2 grandi pecche: 1)nn va in orizzontale 2)nn si possono fare cartelle "belle" (so che ci sn app, ma...)...tipo a me piacciono un sacco quelle di apex/nova
    se qualcuno (Dj) potesse fare qualcosa...

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (11-01-13),DjSound (23-05-12)

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

ma come caxxo fateeeeeee...a me senza uso di dati, con wifi, musica e un po' giochi dura al massimo 9-10 ore...con i dati è già tanto se supero le 4-5 ahaha
    a sto punto penso che la mia batteria sia andata

x me è fighissimo..mi è sempre piaciuto il launcher touchwiz, ma x me ha 2 grandi pecche: 1)nn va in orizzontale 2)nn si possono fare cartelle "belle" (so che ci sn app, ma...)...tipo a me piacciono un sacco quelle di apex/nova
    se qualcuno (Dj) potesse fare qualcosa...

no no ora non ci pensare proprio XD sto rinnovando Aroma che non la riconoscerete più, ottimizzando codice e creando creando creando.. vedrete che vi combino

P.S. ah ovviamente non l'ho specificato prima ma il GS3 viene da xda, purtroppo mi scordo che ci possono essere "soggetti" che fraintendono e commentano commentano
    Ultima modifica di DjSound; 23-05-12 alle 17:50

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (23-05-12),M3t3or4 (23-05-12),Pietrone94 (23-05-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

no no ora non ci pensare proprio XD sto rinnovando Aroma che non la riconoscerete più, ottimizzando codice e creando creando creando.. vedrete che vi combino
    Bene bene aspettiamo...

Pietrone sicuro hai la batteria da buttare io con le ROM di DJ e con la CNA a onor del vero faccio con un uso normale del cellulare sempre almeno 3 giorni, solo la cyano m9 mi ha ciucciato la batteria in una giornata...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

17. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (23-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

perfetto ...beh se ti avanza un po' di tempo (che so che ne hai molto ) sai cosa potresti fare
    mi stavo chiedendo: secondo me la rom così sarebbe perfetta, ci sarebbero da fixare quei 2-3 bug e dopo basta(a parte aggiungere temi)...a cosa servono nuove release
    ..ma ora ho capito: nn ti dai mai pace! vuoi sempre migliorare ...
    p.s. dimenticavo che ci saranno (spero) nuove release della slim che dovrebbero farla andare meglio, quindi...le release servono

Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful

19. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (11-01-13)

Pagina 36 di 696 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio