M3t3or4 prova a pulire la cache e la dalvik
M3t3or4 prova a pulire la cache e la dalvik
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12),M3t3or4 (23-05-12)
Hei grazie per la dritta!all'ennesimo riavvio tutto sembra essersi sistemato... bah hanno cominciato spontaneamente a tornare compatibili... già che ci sono vi sottopongo quello che resta da tempo l'ultimo vero grosso intralcio: non c'è verso che il gps funzioni a dovere, ho provato tutti i modem disponibili, le versioni di gps.conf più propagandate ma nulla il gps recalcitra... mi sono anche cimentato in una blando fix a base di nastro isolante e anche questo ha fallito miseramente. da quando ho iniziato la mia carriera da modder con la darky non ho più avuto una buona ricezione del segnale. mi abbandono a qualsiasi consiglio, rituali vudù inclusi!
![]()
Ultima modifica di M3t3or4; 23-05-12 alle 16:58
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
DjSound (23-05-12)
Ehi dj...non prenderlo come un commento negativo o un giudizio eh...ma in questa ROM, oltre all'aroma con tutte le personalizzazioni che volendo si possono fare anche flashando i componenti separatamente partendo dalla slim...c'è altro?
Intendo dire...hai lavorato per ottimizzare il sistema o fixare qualcosa rispetto alla base (la slim) o se flasho la Slim pura ho più o meno le stesse performance/ottimizzazioni?
Ripeto, non prenderla come critica eh? solo per informazione...pura curiosità...perchè in prima pagina non ne parli..
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
M3t3or4 (23-05-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (11-01-13)
c'è un changelog completo (ora non più) delle modifiche che ho apportato. inoltre la slim è divisa in base e essential, quando ho iniziato non aveva il theme manager poi aggiunto dall'autore, ho fatto diverse ottimizzazioni al framework e a tutti i file di sistema, alcuni file .jar e all'sqllite database con lo script, ma credo tante altre cose che faccio sempre...
L'Aroma è la principale caratteristica che contraddistingue le mie Rom dalle Altre. Si possono flashare separatamente è vero ma vuoi mettere la comodità di una UI con tutte le scelte sottomano con tanto di descrizione e un File Manager accessibile via CWM? sai quante ore ho speso in questi progetti? oltre che per la Rom?
Perchè mi chiedi "hai lavorato per ottimizzare il sistema o fixare qualcosa rispetto alla base (la slim) o se flasho la Slim pura ho più o meno le stesse performance/ottimizzazioni?" certo che l'ho fatto che domanda è? di bug gravi la Rom non ne ha o almeno non sono ancora stati trovati quindi non c'è molto da fixare sulla base.
Prova la slim e la mia e poi dimmi se pensi sia meglio peggio come prestazioni perchè come personalizzazioni, libertà di scelta e cosi via non c'è paragone credo.
Sto lavorando con utenti per migliorare il tutto e con xlory per portare i temi... quindi si c'è altro, anzi moooolto altro direi.
Ultima modifica di DjSound; 23-05-12 alle 17:20
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (23-05-12),M3t3or4 (23-05-12),Penot (23-05-12),Pietrone94 (23-05-12)
ok, grazi emille...molto esaustivo!le ho già provate entrambe e mi sembrava la tua ROM girasse un pelino meglio...per questo chiedevo!...come al solito non si può fare altro che farti i complimenti comunque!!!e grazie delle ore che "perdi" e la passione che ci metti!!![]()
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock
DjSound (23-05-12)