Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 15200
grazie ragazzi non me l'rotflaspettavo rotflrotfl
utente del giorno :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Allegato 15200
grazie ragazzi non me l'rotflaspettavo rotflrotfl
utente del giorno :D
rotfl rotfl rotfl
con tutto quello che avete aiutato!!
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Io purtroppo devo assentarmi fino a qualche nuovo rilascio...troppi problemi con la connessione dati...perde il segnale di continuo anche durante la connessione Internet :( provati modem vari e il resto...eppure ero partito con firmware gingerbread da odin
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
evvaii risupera diegoo!! rotflrotfl
nn so se ti eri accorto ma "eri" utente del giorno.
Quote:
diegomattia
ma chi io ? o_O no non ho visto nulla ...rotfl fermo un po' farmi tornare davanti ahahahah
Quote:
maxysoft
l'hai voluto tu diego ;)
Oltre che la lotta per utenti del giorno metterei anche quella per utente della notte...:p:D;)
Edit: @ dj immagino monti il devil ma quale versione? Io quel valore lì ce l'ho con il semaphore con 1140 Mhz... un' altra bomba in arrivo... ;)
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
filo91
Io purtroppo devo assentarmi fino a qualche nuovo rilascio...troppi problemi con la connessione dati...perde il segnale di continuo anche durante la connessione Internet :( provati modem vari e il resto...eppure ero partito con firmware gingerbread da odin
il problema era nel build.prop. con la 1.1 sarà tutto risolto :)
Quote:
marcoperro74
Oltre che la lotta per utenti del giorno metterei anche quella per utente della notte...:p:D;)
hahaha daii. vediamo chi ci sarà per sempre :D
-
Ancora non avevo cazziato in questo thread :D rotfl rotfl..piano con gli ot ragazzi...poi se volete divertirvi usate l'altro thread della tiramisú rotfl..mi sembra anche giusto ;) sempre che dj sia d'accordo..poi vedremo :D
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
filo91
metti il kernel midnight e poi con root explorer metti il file buil in system settando i permessi.....il buil lo trovi qualche pagina indietro
EDIT: Maxy resterai sempre tu davanti sei moltooooo..piu' bravo :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ancora non avevo cazziato in questo thread..piano con gli ot ragazzi...poi se volete divertirvi usate l'altro thread della tiramisú rotfl..mi sembra anche giusto sempre che dj sia d'accordo..poi vedremo
sorrate ma siamo buoni amici :D ...vuoi unirti anke tu?? ;) (corrompiamo il mod ;) )
@Dj il changelog tra quanto?? :D
p.s. nn si chiedono notizie su rilasci di nuova rom(e nemmeno su rilasci di changelog) rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Solo x segnalare che io ero uno di quelli che avevano problemi con le telefonate causa wifi... a quanto pare il problema non mi si è piu presentato. Solo che non ho fatto nulla.... o meglio ho solo cambiato kernel passando dal devil all'ultimo semaphore... bho????
-
Quote:
marcoperro74
Edit: @ dj immagino monti il devil ma quale versione? Io quel valore lì ce l'ho con il semaphore con 1140 Mhz... un' altra bomba in arrivo... ;)
io monto il devil 0.79 con bigmem attualmente :)
Quote:
Giovannigalaxy
Ancora non avevo cazziato in questo thread ..piano con gli ot ragazzi...poi se volete divertirvi usate l'altro thread della tiramisú rotfl..mi sembra anche giusto ;) sempre che dj sia d'accordo..poi vedremo
Si volendo si, non ci sono problemi :D
Allora ragazzi per le Tiramicassate e dintorni "usiamo" l'altro thread ;)
Quote:
ulysse75
Solo x segnalare che io ero uno di quelli che avevano problemi con le telefonate causa wifi... a quanto pare il problema non mi si è piu presentato. Solo che non ho fatto nulla.... o meglio ho solo cambiato kernel passando dal devil all'ultimo semaphore... bho????
ma sei sicuro che avevi lo stesso identico problema?