Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
oppure saremo sfigati noi rotfl
Ma molte volte ci sono bug che neanche scopriamo perché sì usa il telefono tutti in maniera differente... io per esempio non lo spengo mai il telefono e se lo riavvio lo disconnetto sempre il WiFi per abitudine... quindi se non per un caso particolare non me ne sarei mai accorto di questo problema...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Ma molte volte ci sono bug che neanche scopriamo perché sì usa il telefono tutti in maniera differente... io per esempio non lo spengo mai il telefono e se lo riavvio lo disconnetto sempre il WiFi per abitudine... quindi se non per un caso particolare non me ne sarei mai accorto di questo problema...
ti Quoto in pieno perche' ankio faccio sempre cosi...disattivo il wi-fi oppure i dati e poi spegno....altrimenti e' sempre acceso
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
diegomattia
ti Quoto in pieno perche' ankio faccio sempre cosi...disattivo il wi-fi oppure i dati e poi spegno....altrimenti e' sempre acceso
idem...poi magari a volte spengo diversamente e nemmeno mi ricordo cosa ho fatto rotfl rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
boh cmq con la rc2 e il devil3 ultima versione non aveva problemi
-
Quote:
fave86
boh cmq con la rc2 e il devil3 ultima versione non aveva problemi
si ma qui c'era un problema di fondo nel file build....nella rc2 non c'era
-
Quote:
diegomattia
si ma qui c'era un problema di fondo nel file build....nella rc2 non c'era
infatti nella rc2 c'erano molto meno tweak nel build.prop
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
diegomattia
Quote:
Pietrone94
idem...poi magari a volte spengo diversamente e nemmeno mi ricordo cosa ho fatto rotfl rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Hahaha ho beccato tutti tester che hanno le mie stesse abitudini rotfl
Hai voooooglia :D
Quote:
maxysoft
infatti nella rc2 c'erano molto meno tweak nel build.prop
Comunque non credo che gli altri diano problemi.. per sicurezza ho tolto anche quelli del cursor... anche se...
-
Quote:
DjSound
Hahaha ho beccato tutti tester che hanno le mie stesse abitudini rotfl
Hai voooooglia :D
Comunque non credo che gli altri diano problemi.. per sicurezza ho tolto anche quelli del cursor... anche se...
no dj rimettilo.. lo usavo sulla cyano e a me nn ha mai dato nessun problema..
-
ho fatte delle prove con il devil2 0.94 e funziona tutto perfettamente..chiamate in entrata ed uscita...switch wi.fi. data....spento e acceso con wi-fi attivo nessun problema
-
Quote:
diegomattia
ho fatte delle prove con il devil2 0.94 e funziona tutto perfettamente..chiamate in entrata ed uscita...switch wi.fi. data....spento e acceso con wi-fi attivo nessun problema
Bravo a diegucciolo lo vedi che meriti di stare nella Gold list? :)