Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
necrologo
Grandissimo!!! In realtà non vorrei installare programmi "inutili" (Anche tramite hand cent sms posso impostare sia suoni sms che suoneria con i suoni che voglio) però mi hai fatto ricordare che anche con player pro (il mio lettore) si può.
Grazie ancora!!!
P. S. Cmq sarebbero meglio i suoni suggeriti prima (iphone o galaxy s originale) dato che sono un po più "professionali" di una canzone che parte come suoneria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
beh quello si. solo che nn mi parlare di iphone se no ti scoppio xD vediamo che dice dj domani.
-
Ahahah anche io lo schifo però é innegabile che il "driiin" della suoneria (che poi é simile a quello che c'é sulla rom stock del galaxy s) é molto forte e non é neanche male come "serietà"... La suoneria" digital phone" che abbiamo noi qui non si avvicina neanche lontanamente a quella... Soprattutto per quanto riguarda il volume.... Ultimamente mi capita spesso di perdermi notifiche o chiamate a causa di questo fatto... Con le notifiche mi capitava già prima (Anche se in maniera minore) ma perdere le chiamate diventa un po più grave
OT: ho visto le caratteristiche di Android 4.1...già sbavo aspettando una tiramislim (o tiramiqualunquecosa) basata su si esso
-
Quote:
necrologo
Ahahah anche io lo schifo però é innegabile che il "driiin" della suoneria (che poi é simile a quello che c'é sulla rom stock del galaxy s) é molto forte e non é neanche male come "serietà"... La suoneria" digital phone" che abbiamo noi qui non si avvicina neanche lontanamente a quella... Soprattutto per quanto riguarda il volume.... Ultimamente mi capita spesso di perdermi notifiche o chiamate a causa di questo fatto... Con le notifiche mi capitava già prima (Anche se in maniera minore) ma perdere le chiamate diventa un po più grave
OT: ho visto le caratteristiche di Android 4.1...già sbavo aspettando una tiramislim (o tiramiqualunquecosa) basata su si esso
per la suoneria potersti alzare il volume con gainmp3 (mi pare) per android 4.1 invece.. speriamo presto in un porting :D
-
Domanda stupida e banale: come faccio a far attvare lo schermo quando mi arriva un messaggio? Quale è l'impostazione???
-
Se hai un browser con root, vai direttamente nella cartella dei suoni di sistema e copi lì i suoni che tuo interessa avere come suonerie. Li metti in notifiche, suonerie o allarmi, secondo l'uso che ne vuoi fare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
E adesso che è stato presentato JB finalmente Dj potrá mettersi al lavoro sulla nuova rom giusto?
Hahahahahaha scherzo è!
-
Quote:
smoker46
E adesso che è stato presentato JB finalmente Dj potrá mettersi al lavoro sulla nuova rom giusto?
Hahahahahaha scherzo è!
ahahah eh si.... tra l'altro ho scaricato i primi 10 wallpapers di JB.... che belli! colori pastello.. niente di sbrilluccicantoso.... a me piacciono un sacco
cmq non capisco nemmeno come possa essere che il devil2 funziona perfettamente.. il devil3 versione 0.79 pure... e l'ultima no!?
-
Quote:
necrologo
In realtà non mi appare neanche tra le notifiche, bho... Cmq vorrei davvero cambiare sia suono notifiche che suoneria, si può fare? ... Sono troppo bassi e quelli con volume alto sono bruttissimi(parere personale)...
@dj: Ma in aroma oltre ai suoni che già ci sono non si potrebbero aggiungere quelli iphone(lo so che ho detto un eresia, ma quelli almeno sono carini e soprattutto alti come volume!!!) o almeno quelli originali galaxy s (che alla fine sono simili a quelli I phone...)
Quote:
maxysoft
beh quello si. solo che nn mi parlare di iphone se no ti scoppio xD vediamo che dice dj domani.
Bleah... però se volete li inserisco cosi avrete miui, gs3, iphone
:D
Fatemelo sapere a brevissimo però :rolleyes:
Quote:
fave86
ahahah eh si.... tra l'altro ho scaricato i primi 10 wallpapers di JB.... che belli! colori pastello.. niente di sbrilluccicantoso.... a me piacciono un sacco
cmq non capisco nemmeno come possa essere che il devil2 funziona perfettamente.. il devil3 versione 0.79 pure... e l'ultima no!?
Perché é una versione test :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
sei sempre 8 passi avanti.......
cmq il midnight se vogliamo sarà meno reattivissimissimo... meno sbrilluccicoseggiante... ma mi ricorda la vecchia panda di inizio anni 90... ci potevi fare 34 gozzilioni di km e mai un problema...
-
Kernel e Modem
Salve a tutti,
ho messo da qualche settimana questa splendida ROM prima le RC e poi la Final.
Vorrei a questo punto chiedere a voi esperti ed utilizzatori/tester da lungo tempo qual'è il miglio Kernel per questa ROM ed anche qual è il miglio Modem per qualità segnale/consumo batteria sempre abbinato alla Slim.
Grazie mille
Alessandro