Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squalex
Salve a tutti,
ho messo da qualche settimana questa splendida ROM prima le RC e poi la Final.
Vorrei a questo punto chiedere a voi esperti ed utilizzatori/tester da lungo tempo qual'è il miglio Kernel per questa ROM ed anche qual è il miglio Modem per qualità segnale/consumo batteria sempre abbinato alla Slim.
Grazie mille
Alessandro
sicuramente il kernel migliore è il devil3, ma l'ultima versione da problemi, eventualmente metti la penultima (0.79 mi pare)
per il modem io ho provato sia il JVU che lo Zqualcosa e non ho notato grossissime differenze... l'intensità del segnale è ottima in ambedue i casi
-
Quote:
DjSound
Bleah... però se volete li inserisco cosi avrete miui, gs3, iphone
:D
Fatemelo sapere a brevissimo però :rolleyes:
Perché é una versione test :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Vabbe la mia risposta la sai... é si... Attendiamo altri feedback
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Presto sui vostri schermi....
TiramiSlim Final with Linaro Optimitation :D
PS. Ancora non so se nella 1.1 o nella 1.2 ;)
-
Quote:
DjSound
l'amico google mi dice che il codice Linaro serve per ottimizzare i processi della cpu e farla girare "più forte"... giusto?
-
Quote:
DjSound
Grande dj!!!! Aspettiamo con ansia...
-
si anche se su xda l'autore del Devil mi pare abbia confrontato le prestazioni e se ho capito bene non aggiungono granchè...
sarà un effetto placebo?
-
-
grazieeeeeeee e poi parti con le beta di JB? L
Oppure pausa estiva?
-
Quote:
necrologo
In realtà non mi appare neanche tra le notifiche, bho... Cmq vorrei davvero cambiare sia suono notifiche che suoneria, si può fare? ... Sono troppo bassi e quelli con volume alto sono bruttissimi(parere personale)...
@dj: Ma in aroma oltre ai suoni che già ci sono non si potrebbero aggiungere quelli iphone(lo so che ho detto un eresia, ma quelli almeno sono carini e soprattutto alti come volume!!!) o almeno quelli originali galaxy s (che alla fine sono simili a quelli I phone...)
I suoni i...nonriescoascriverlo? Naaa... per carità... già quando sono al lavoro o in giro sento quel trillo che mi da i conati dovunque... quindi la mia risposta è no... però visto che in aroma c'è spazio ed è uno strumento democratico:) se hai voglia dj mettili così chi vuole stare male... sa cosa fare...:p:p
Quote:
Squalex
Salve a tutti,
ho messo da qualche settimana questa splendida ROM prima le RC e poi la Final.
Vorrei a questo punto chiedere a voi esperti ed utilizzatori/tester da lungo tempo qual'è il miglio Kernel per questa ROM ed anche qual è il miglio Modem per qualità segnale/consumo batteria sempre abbinato alla Slim.
Grazie mille
Alessandro
Dipende se vuoi stabilità o prestazioni... devil prestazioni (ma con qualche problemuccio...) semaphore (da me consigliato) e midnight per stabilità e durata batteria...
Per il modem dovresti provare/trovare quello che va meglio per la zona dove vivi e l'operatore che hai... di solito jvt jvu e zsjpg sono buoni come intensità segnale e durata batteria... kb3 kf1 e uckj1 sono molto buoni come segnale e down/upload ma possono essere poco stabili essendo stati creati per un altro terminale...
Se hai tre il modem più indicato è il nejv5...
Quote:
DjSound
Uaauuu... speriamo nella 1.1:D
Edit: per chi vuole leggersi il confronto tra kernel con compilazione linaro e normali
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=8256
Comunque anche se è poco perché non migliorare ancora le prestazioni della TiramiSlim ? :D
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
ulysse75
si anche se su xda l'autore del Devil mi pare abbia confrontato le prestazioni e se ho capito bene non aggiungono granchè...
sarà un effetto placebo?
si ma non sarà applicato al kernel, ma alla Rom! cioè ogni singolo dannato file sarà ottimizzato con il codice linaro... :D
Per ifogn siamo 1 si, e 2 no (io e marcuzzolo)... su su ditemi ditemi :)