Visualizzazione stampabile
-
Meno si sente in giro il trillo dell'ifogna meglio è!!!!!
Ps: Marcoperro, il tuo link a xda non funziona uff!!!
-
solo a me fanno schifo i suoni dell'aifon?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
si ma non sarà applicato al kernel, ma alla Rom! cioè ogni singolo dannato file sarà ottimizzato con il codice linaro... :D
Per ifogn siamo 1 si, e 2 no (io e marcuzzolo)... su su ditemi ditemi :)
Allora aspettiamo il Linaro!
e per quanto riguarda l'ifogn l'unica cosa che gli ho sempre invidiato è la suoneria xilofono (non so perchè ma mi ricorda la sigla di dott. house che adoro!)... non sono mai riuscito a trovarla x Android... faresti il miracolo????????
-
Quote:
ulysse75
Allora aspettiamo il Linaro!
e per quanto riguarda l'ifogn l'unica cosa che gli ho sempre invidiato è la suoneria xilofono (non so perchè ma mi ricorda la sigla di dott. house che adoro!)... non sono mai riuscito a trovarla x Android... faresti il miracolo????????
se conosci il nome della suoneria basta che vai su youtube, sicuramente ci sarà qualcuno che l'ha messo, vai su YouTube to MP3 Converter - Video2mp3, trasformi in mp3 e passa la paura
(io ho trovato Marimba Marimba !! - YouTube ma non so se è quello che volevi)
-
Quote:
fave86
sicuramente il kernel migliore è il devil3, ma l'ultima versione da problemi, eventualmente metti la penultima (0.79 mi pare)
per il modem io ho provato sia il JVU che lo Zqualcosa e non ho notato grossissime differenze... l'intensità del segnale è ottima in ambedue i casi
molte volte quando si cerca di migliorare le prestazioni si deve pur rinunciare a qualcosa e il caso dei kernel ..e delle rom..si cercano maggiore velocita', fluidita' e per questo a volte ne risente la stabilita' di tutto il sistema, ci sono rom come la vecchia tiramisu' ancora apprezzatissima oppure onecomics rc4.2 che in molti stentano a togliere perche' molto stabili, noi siamo fortunati che aBBIAMO dJ CHE RIESCE A DARCI PRESTAZIONI E STABILITA' nelle sue rom anche se qualche volta qualche piccola distrazione dovuta alla stanchezza genera qualche bug :P
-
6 un genio!
Iphone - Xylophone - YouTube
eccola... ma si sente un po bassa forse...provo a convertirla...
-
Quote:
ulysse75
io la sento perfettamente, l'importante è che metti HIGH QUALITY altrimenti perdi molto sia come volume che qualità dell'mp3
-
in effetti le suonerie ifogn stanno bene su altre "sotto-Rom" che purtroppo esistono e girano anche qui sul forum rotfl, hahaha l'invidia è una brutta bestia! rotfl
-
Quote:
diegomattia
molte volte quando si cerca di migliorare le prestazioni si deve pur rinunciare a qualcosa e il caso dei kernel ..e delle rom..si cercano maggiore velocita', fluidita' e per questo a volte ne risente la stabilita' di tutto il sistema, ci sono rom come la vecchia tiramisu' ancora apprezzatissima oppure onecomics rc4.2 che in molti stentano a togliere perche' molto stabili, noi siamo fortunati che aBBIAMO dJ CHE RIESCE A DARCI PRESTAZIONI E STABILITA' nelle sue rom anche se qualche volta qualche piccola distrazione dovuta alla stanchezza genera qualche bug :P
Quoto in pieno diego... grande dj che salva capra e cavoli... :p:p:p:D:D:D
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
diegomattia
Grazie diegucciolo, e si a volte per rendere migliori alcune cose, purtroppo se ne guastano altre e a volte difficili da vedere, come il caso del riavvio con il wifi acceso che si verificava a 2 su 10... e la rom era stata testata da 10 diverse persone quindi 10 diverse configurazioni :)
L'importante è capire il problema risolverlo e andare avanti ;), i rosiconi possono rimanere nel limbo di falsità in cui si trovano :D