Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sidbarret
Meno si sente in giro il trillo dell'ifogna meglio č!!!!!
Ps: Marcoperro, il tuo link a xda non funziona uff!!!
Grazie della segnalazione...vedo se riesco a metterlo:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27884721
Magari questo link va...:p
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
ulysse75
Allora aspettiamo il Linaro!
e per quanto riguarda l'ifogn l'unica cosa che gli ho sempre invidiato č la suoneria xilofono (non so perchč ma mi ricorda la sigla di dott. house che adoro!)... non sono mai riuscito a trovarla x Android... faresti il miracolo????????
si se vuoi la musichetta di dottor house(che anke io adoro...Grande House!! :D) vai su youtube e scrivi "dott house soundtrack" e ne trovi a migliaia...poi io la scarico con atubecatcher ;)
Quote:
diegomattia
molte volte quando si cerca di migliorare le prestazioni si deve pur rinunciare a qualcosa e il caso dei kernel ..e delle rom..si cercano maggiore velocita', fluidita' e per questo a volte ne risente la stabilita' di tutto il sistema, ci sono rom come la vecchia tiramisu' ancora apprezzatissima oppure onecomics rc4.2 che in molti stentano a togliere perche' molto stabili, noi siamo fortunati che aBBIAMO dJ CHE RIESCE A DARCI PRESTAZIONI E STABILITA' nelle sue rom anche se qualche volta qualche piccola distrazione dovuta alla stanchezza genera qualche bug :P
quoto!! :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Domanda ignorante.
Ho notato sia nella RC2sia ora nella Final che, installando un qualunque programma da play, di default il sistema mette il link al programma scaricato sul desktop.
C'č un modo o un qualche settaggio nascosto da qualche parte che evita questa cosa?
grazie a tutti e complimentoni ancora per il mega lavoro fatto!!
ciao
-
Quote:
manuel81
Domanda ignorante.
Ho notato sia nella RC2sia ora nella Final che, installando un qualunque programma da play, di default il sistema mette il link al programma scaricato sul desktop.
C'č un modo o un qualche settaggio nascosto da qualche parte che evita questa cosa?
ciao
fastidiosissimo... leva la spunta da aggiungi automaticamente ...
-
Quote:
manuel81
Domanda ignorante.
ciao
Certo, se non erro nel market premi il soft touch sinistro --> impostazioni leva la spunta da aggiungi automaticamente ...
-
Quote:
manuel81
Domanda ignorante.
ciao
Play Store - Impostazioni - Togli la spunta ad "Aggiungi automaticamente alla schermata"
-
Hahaha allora ricordavo bene :D
-
Quote:
manuel81
Domanda ignorante.
ciao
Vai nelle impostazioni di play store e togli la spunta dalla voce "aggiungi automaticamente widget "
Edit: ahahah:D:D:D sono proprio lento...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
cmq ho visto lo store di JB.... molto "windows like"....
-
Si andando un pō ot jelly porta molte novitā nonostante sia un minor update.
hanno giā creato la prima Rom nonostante il rilascio ufficiale sia previsto per metā luglio se non erro :D (ovviamente per nexus S, chissā a breve...)
:D