Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
in effetti le suonerie ifogn stanno bene su altre "sotto-Rom" che purtroppo esistono e girano anche qui sul forum rotfl, hahaha l'invidia è una brutta bestia! rotfl
si e' vero l'invidia e' davvero una brutta bestia soprattutto in quelli che si sentono frustrati e vanno sempre a vedere il lavoro degli altri cercando in tutti i modi di discriminarli....be' invece di parlare degli altri meglio che pensino a loro stessi e al lavoro che fanno...( qualche mod grafica e problemi a palate )
-
Quote:
DjSound
Si andando un pò ot jelly porta molte novità nonostante sia un minor update.
hanno già creato la prima Rom nonostante il rilascio ufficiale sia previsto per metà luglio se non erro :D (ovviamente per nexus S, chissà a breve...)
:D
leggevo giusto le caratteristiche questa mattina... bah... io mi gusto questa rom (giusto perchè l'i9000 avrebbe avuto problemi con ICS e blablabla)... JB me lo vedrò con calma l'anno prossimo magari su un telefono nuovo...
-
Si Dj buona memoria!! Ormai so tutte le impostazioni da modificare ogni volta che monto una tua rom, le ho stampate in testa ahah!!
-
Raga, grazie infinite!!!!!
Un thanks a tutti non ve lo toglie nessuno...ah ah ah.. rotfl
Dj, vero che Jelly sembra essere una minor change ma aspettiamo i risultati delle tue GRANDI opere.
Ciao
-
Quote:
diegomattia
si e' vero l'invidia e' davvero una brutta bestia soprattutto in quelli che si sentono frustrati e vanno sempre a vedere il lavoro degli altri cercando in tutti i modi di discriminarli....be' invece di parlare degli altri meglio che pensino a loro stessi e al lavoro che fanno...( qualche mod grafica e problemi a palate )
non sai le risate grasse proprio che mi faccio :D :D :D.. vabbè torniamo ot non "sporchiamoci" come fanno certi cosi.. rotfl
Quote:
fave86
leggevo giusto le caratteristiche questa mattina... bah... io mi gusto questa rom (giusto perchè l'i9000 avrebbe avuto problemi con ICS e blablabla)... JB me lo vedrò con calma l'anno prossimo magari su un telefono nuovo...
nah che anno prossimo secondo questione di poco lo vedrai su I9000 :D ovviamente su TiramiSlim ;)
-
Quote:
DjSound
si ma non sarà applicato al kernel, ma alla Rom! cioè ogni singolo dannato file sarà ottimizzato con il codice linaro... :D
Per ifogn siamo 1 si, e 2 no (io e marcuzzolo)... su su ditemi ditemi :)
muoia l'ifogn con tutti i filistei! prendilo come un no :D rotfl
-
Quote:
sidbarret
Meno si sente in giro il trillo dell'ifogna meglio è!!!!!
Ps: Marcoperro, il tuo link a xda non funziona uff!!!
Quote:
fave86
solo a me fanno schifo i suoni dell'aifon?
Quote:
DjSound
in effetti le suonerie ifogn stanno bene su altre "sotto-Rom" che purtroppo esistono e girano anche qui sul forum rotfl, hahaha l'invidia è una brutta bestia! rotfl
Quote:
vikarna
ragazzi basta offendere il mio ifogn....ehmm..volevo dire iphone rotflrotfl..il peggior acquisto mai fatto...anche per telefonare serve un app rotflrotfl tacci sua :D
-
Quote:
vikarna
mi sarei sorpreso del contrario :D
Quote:
diegomattia
ragazzi basta offendere il mio ifogn....ehmm..volevo dire iphone rotflrotfl..il peggior acquisto mai fatto...anche per telefonare serve un app rotflrotfl tacci sua :D
hahaha ma serioooooooooo :D
-
Ragazzi in arrivo anche la Bootanimation di Jelly Bean!
http://www.youtube.com/watch?v=4uuuj...eature=related
Che ne dite vi piace?
-
Quote:
DjSound
carina..niente di eccezzionale