Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
carina..niente di eccezzionale
si è semplice, a me piace l'animazione :)
-
Quote:
DjSound
lo spazio per inserirla c'e ' ;)
-
Quote:
diegomattia
lo spazio per inserirla c'e ' ;)
zi :)
10charsss
-
Quote:
diegomattia
carina..niente di eccezzionale
Quoto... niente di eccezzionale con la x...
Quote:
DjSound
... Ma con un soggetto migliore l'animazione mi garberebbe parecchio...:p
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
DjSound
zi :)
10charsss
Dj pensavo che sarebbe bello aprire un thread dove ogni utente puo' postare le sue idee e le sue preferenze per la nuova tiramislim
un thread per capire cosa piace e cosa non piace, cosa ci vorrebbero nella nuova rom....cosi si eviterebbe di andare OT qui ...che ne pensi ?
-
Quote:
sidbarret
Play Store - Impostazioni - Togli la spunta ad "Aggiungi automaticamente alla schermata"
Quote:
marcoperro74
Vai nelle impostazioni di play store e togli la spunta dalla voce "aggiungi automaticamente widget "
Edit: ahahah:D:D:D sono proprio lento...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
Quote:
DjSound
Certo, se non erro nel market premi il soft touch sinistro --> impostazioni leva la spunta da aggiungi automaticamente ...
Quote:
fave86
fastidiosissimo... leva la spunta da aggiungi automaticamente ...
scusate manco io:
allora, se non ricordo male, vai nel play store-->tasto sx soft-->impostazioni-->leva la spunta da "aggiungi automaticamente" rotfl rotfl
Quote:
DjSound
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
maxysoft
il problema era nel build.prop. con la 1.1 sarà tutto risolto :)
hahaha daii. vediamo chi ci sarà per sempre :D
Notiziona!!!!allora posso aspettare dai :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Jelly Bean sarà sul nuovo Nexus 7 e, a seguire, Google Experience per tutti. Ragazzi, il futuro è alle porte e Microsoft sta per finire in soffitta. Grazie Sergey!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fallenangel66
Jelly Bean sarà sul nuovo Nexus 7 e, a seguire, Google Experience per tutti. Ragazzi, il futuro è alle porte e Microsoft sta per finire in soffitta. Grazie Sergey!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Anche se si rischia di finire ot, che significa quel "niente di speciale" per l'animazione? :-P Quello è il logo di Xperience, che sostituirà presto quelle 4 finestrelle colorate (quelle sì, insignificanti) che vediamo ormai da troppo tempo all'accensione di qualsiasi cosa, perché ormai è come un cancro che si è insinuato dappertutto. È come il simbolo degli X-Men. È la mutazione della tendenza, è il futuro dell'evoluzione informatica. Non potrebbe essere più azzeccato. :-D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
diegomattia
Dj pensavo che sarebbe bello aprire un thread dove ogni utente puo' postare le sue idee e le sue preferenze per la nuova tiramislim
un thread per capire cosa piace e cosa non piace, cosa ci vorrebbero nella nuova rom....cosi si eviterebbe di andare OT qui ...che ne pensi ?
Per me va bene ma dove? credo nella sezione ot...
si dovrebbe chiedere a giovanni... oppure nella sezione general di android per i9000 per non andare troppo lontano :)
Quote:
Pietrone94
scusate manco io:
allora, se non ricordo male, vai nel play store-->tasto sx soft-->impostazioni-->leva la spunta da "aggiungi automaticamente" rotfl rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Hahaha manco il tempo di pubblicarla che "qualcosa" ha già rubato la mia idea e poi sarei io... mah! :D e pure "esclusiva" rotfl