Visualizzazione stampabile
-
a me quell'animazione piace.... anche se rimango dell'idea che sarebbe sempre stato bello mettere un animation boot "in tema" col nome del sistema operativo... che ne so.. GB un biscottino che ti balla sullo schermo... ICS non mi viene in mente niente.. un gelato che si scarta? JB una mega cascata di confetti coloraterrimi gommosamente rimbalzanti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fave86
a me quell'animazione piace.... anche se rimango dell'idea che sarebbe sempre stato bello mettere un animation boot "in tema" col nome del sistema operativo... che ne so.. GB un biscottino che ti balla sullo schermo... ICS non mi viene in mente niente.. un gelato che si scarta? JB una mega cascata di confetti coloraterrimi gommosamente rimbalzanti...
va be si può sempre creare :D
-
Quote:
DjSound
va be si può sempre creare :D
va beh non sveliamo troppe cose per la prossima rom............. SHHHHHHHHHHHHH :D
-
Quote:
fave86
va beh non sveliamo troppe cose per la prossima rom............. SHHHHHHHHHHHHH :D
hahaha bravo eh che poi fare Ctrl c ctrl V è un attimo e tada ecco l'esclusiva puhahaha rotfl e anche via di segnalazioni :D
Comunque sia sto aggiornando il pacchetto multilingue, aggiornato il MIO (cosi lo legge meglio...) tema con nuove icone grazie sempre a Cyberboob e se ho tempo faccio *IN ESCLUSIVA* rotfl un porting di una cosa moooolto simpatica :p però :-X.
-
Quote:
DjSound
hahaha bravo eh che poi fare Ctrl c ctrl V è un attimo e tada ecco l'esclusiva puhahaha rotfl e anche via di segnalazioni :D
Comunque sia sto aggiornando il pacchetto multilingue, aggiornato il MIO (cosi lo legge meglio...) tema con nuove icone grazie sempre a Cyberboob e se ho tempo faccio *IN ESCLUSIVA* rotfl un porting di una cosa moooolto simpatica :p però :-X.
saremo muti come pesci in una pozza secca del centrafrica....
-
Quote:
fave86
saremo muti come pesci in una pozza secca del centrafrica....
hahaha :D
Spero che legga: @Giovanni Galaxy che ne dici dove possiamo creare una sezione per parlare delle idee della TiramiSlim delle nuove proposte e cosi via? va bene nella sezione i9000 general?
:)
-
Quote:
DjSound
shhhhhhhhhh....non svelare nulla....altrimenti le idee volano altrove ;);)
pero' in pm puoi dirmelo rotflrotfl ammazza quanto so curioso :p
-
Ok ora però torniamo OT sapete già il perchè... :)
Voi semplicemente segnalate segnalate e segnalate.
Veramente non se ne può più. :)
-
io ho il devil kernel quando spengo il telefono e lo attacco al carica batterie si accende da solo come mai??
-
non so a cosa vi state riferendo.. eventualmente qualcuno se mi fa un breve resoconto via pm segnalo pure io il segnalabile... tanto il capo è in ferie e in ufficio mi annoio