Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
io ho il devil kernel quando spengo il telefono e lo attacco al carica batterie si accende da solo come mai??
e dovuto al kernel devil
P.s. per chi vuole la bootanimation jelly bean la puo' trovare qui [BOOT ANIMATION] Jelly Bean - xda-developers
provatela e vedete se va
-
Quote:
Pompa
io ho il devil kernel quando spengo il telefono e lo attacco al carica batterie si accende da solo come mai??
Hai installato le animazioni di carica da Aroma?
Quote:
fave86
non so a cosa vi state riferendo.. eventualmente qualcuno se mi fa un breve resoconto via pm segnalo pure io il segnalabile... tanto il capo è in ferie e in ufficio mi annoio
tranquillo per ora già fatto io.
-
Quote:
diegomattia
Grazie per il link diegucciolo :)
Ps ma qualcuno con in prova il devil 0.84 ha problemi?
-
Quote:
DjSound
Grazie per il link diegucciolo :)
Ps ma qualcuno con in prova il devil 0.84 ha problemi?
provata la bootanimation..non male..devo dire ....grazie all'utente sonnysekhon di xda l'ho potuta provare ankio sul mio galaxy s :D TiramiSlim
-
Quote:
diegomattia
provata la bootanimation..non male..devo dire ....grazie all'utente sonnysekhon di xda l'ho potuta provare ankio sul mio galaxy s :D
mamma come vorrei rispondere al post adeguatamente ma evito...
Comunque bravo a diego per i dovuti crediti e bravo a sonny ovviamente ;)
-
Ragazzi, siete strepitosi!!! Mi riferisco a tutto il lavoro fatto per risolvere il problema del blocco delle chiamate... dj, dove li trovi altri tester cosi? Tienteli stretti....
Per chiudere il discorso volevo chiedere se si può postare in prima pagina un link per scaricare il file da sostituire (magari con due istruzioni ). Ero anche curioso di sapere come mai il problema lo da solo ad alcuni....da cosa dipende? Visto che e ' stato individuato il problema forse sapete darne una spiegazione..... e' solo per sapere.....Grazie comunque a tutti voi che vi siete fatti il mazzo.....:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxxy
Ragazzi, siete strepitosi!!! Mi riferisco a tutto il lavoro fatto per risolvere il problema del blocco delle chiamate... dj, dove li trovi altri tester cosi? Tienteli stretti....
Per chiudere il discorso volevo chiedere se si può postare in prima pagina un link per scaricare il file da sostituire (magari con due istruzioni ). Ero anche curioso di sapere come mai il problema lo da solo ad alcuni....da cosa dipende? Visto che e ' stato individuato il problema forse sapete darne una spiegazione..... e' solo per sapere.....Grazie comunque a tutti voi che vi siete fatti il mazzo.....:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
grazie Galaxxy :) cmq il file lo trovi qualche pagina indietro lo abbiamo postato io e Maxy..lo copi sulla sdcard e poi con root brower o root explorer lo copy in system dando i permessi come al solito...cancellando quello prima quello vecchio ovviamente...e poi riavvii
-
DJ, secondo te c'è una minima possibilità che il nostro piccolo device faccia girare Jelly Bean? Cioè, da quel che so l'S2 dovrebbe riuscirci tramite ROM non ufficiale (Come ora con il GS1 per ICS, per intenderci..), ma quest'ultimo è tutto un altro mondo... (Su Antutu ha circa 1200 Punti in più rispetto alla media generale di chi ha un S con la Tiramislim\Settings di Half Man...)
-
Quote:
PwNeGeR
DJ, secondo te c'è una minima possibilità che il nostro piccolo device faccia girare Jelly Bean? Cioè, da quel che so l'S2 dovrebbe riuscirci tramite ROM non ufficiale (Come ora con il GS1 per ICS, per intenderci..), ma quest'ultimo è tutto un altro mondo... (Su Antutu ha circa 1200 Punti in più rispetto alla media generale di chi ha un S con la Tiramislim\Settings di Half Man...)
Secondo me si perchè alla fine i requisiti del nuovo update non sono aumentati... quindi girando alla perfezione (o quasi) ICS non vedo perchè non possa JB :D
-
Allora ragazzi oltre alla bootanimation che ricordiamolo é esclusiva TiramiSlim, é in arrivo anche il lwp di jelly ben :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool: