Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
e bravo Giovannigalaxy!!! :D
Dj la 1.1 la darai prima ai betatester e dopo la rendi pubblica come per la 1.0 o subito disponibile a tutti?? (giusto x nn scrivere un mex OT :p)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Quote:
DjSound
Bene ragazzi scusate il piccolo disagio (???).
Allora come dicevo è stata rilasciata la nuova versione della Slim.
Molte novità in arrivo :P
Una di queste è proprio il codice Linaro integrato nella Rom :D
sicuramente prima ai betatester :) comunque una curiosità. linaro l'hai integrato tu oppure e quello già presente nella 4.2?
-
Aiutino,Aiutone
Non so cosa ho combinato ma adesso ho la bussola che va a scattoni e la luminosita' del display che,
al buio cioe' al minimo,e' instabile con le variazioni ogni 2-3 secondi.
Recentemente,ieri,ho cambiato kernel dal devil2 al midnight (ho impostato smartassv2) per risolvere il problema delle chiamate.
E' anche comparsa l'icona di spazio in esaurimento nonostante lo script per eliminarla.
Piallo tutto per la quinta volta in pochi giorni?
edit: con antutu mi fa 3195
-
Quote:
vanzo
Aiutino,Aiutone
Non so cosa ho combinato ma adesso ho la bussola che va a scattoni e la luminosita' del display che,
al buio cioe' al minimo,e' instabile con le variazioni ogni 2-3 secondi.
Recentemente,ieri,ho cambiato kernel dal devil2 al midnight (ho impostato smartassv2) per risolvere il problema delle chiamate.
E' anche comparsa l'icona di spazio in esaurimento nonostante lo script per eliminarla.
Piallo tutto per la quinta volta in pochi giorni?
hai provato con una pulizia cache e dalvik e poi nella status bar puoi impostare la luminosita' manualmente
-
Quote:
diegomattia
hai provato con una pulizia cache e dalvik e poi nella status bar puoi impostare la luminosita' manualmente
Provato, ma rimane uguale....
E antutu migliora ogni test. 1- 3195, 2- 3218, 3- 3286
-
Quote:
maxysoft
sicuramente prima ai betatester :) comunque una curiosità. linaro l'hai integrato tu oppure e quello già presente nella 4.2?
no no l'ha già fatto krarvind :p
Comunque vediamo per la disponibilità fatemi mettere mano al tutto dopo sopratutto questa epica partita :D
-
Quote:
vanzo
Provato, ma rimane uguale....
E antutu migliora ogni test. 1- 3195, 2- 3218, 3- 3286
:o ammazza...si vede che e' diesel sta carburando...tra un po' questo schizza via....il midnight lo hai flashato da aroma ? hai fatto una pulizia con lippol prima di flashare ?...in piu' disattiva l'app del devil
-
Quote:
diegomattia
:o ammazza...si vede che e' diesel sta carburando...tra un po' questo schizza via....il midnight lo hai flashato da aroma ? hai fatto una pulizia con lippol prima di flashare ?...in piu' disattiva l'app del devil
No,flashato da recovery.
Lippol?
App devil disattivata.
Domanda niubba: se piallo e ricarico il backup di tutto con titanium si ripresentano i problemi?
-
Quote:
vanzo
No,flashato da recovery.
Lippol?
App devil disattivata.
Domanda niubba: se piallo e ricarico il backup di tutto con titanium si ripresentano i problemi?
se hai problemi nei dati ...si...altrimenti con titanium ripristina solo le app
-
Quote:
DjSound
no no l'ha già fatto krarvind :p
Comunque vediamo per la disponibilità fatemi mettere mano al tutto dopo sopratutto questa epica partita :D
Grazie Dj!!
Forza Azzurri!! Forza Italiaaaaa!!!!!! :D
SuperMariooooooo!!!!!!
-
Quote:
Pietrone94
Grazie Dj!!
Forza Azzurri!! Forza Italiaaaaa!!!!!! :D
SuperMariooooooo!!!!!!
Finalmente il sorriso di SuperMario! Speriamo continuii anche con la Spagna :D :D :D
Tornando ot... Tra un pò esce il Devil 0.95 se non erro avete visto?