Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
nuu pietruuu il caps mi riferivo al mex di prima :)
aaaaah rotfl rotfl avevo scritto caps xk con tapa ci metttevo una vita a scrivere colorato(se si può)...ora modifico :)
-
Grazie ai mod... speriamo la situazione si risolva e si torni tranquilli...;)
Ho messo in prova l'ultimo devil3 lo 0.95... con lulzactive sio governor profile normal e nessuna spunta su smooth ui antutu mi da 3470... quindi ottimo... vediamo stabilità e batteria... chissà se riuscirà a farmi cambiare l'accoppiata TiramiSlim-semaphore per me ottima...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Grazie ai mod... speriamo la situazione si risolva e si torni tranquilli...;)
Ho messo in prova l'ultimo devil3 lo 0.95... con lulzactive sio governor profile normal e nessuna spunta su smooth ui antutu mi da 3470... quindi ottimo... vediamo stabilità e batteria... chissà se riuscirà a farmi cambiare l'accoppiata TiramiSlim-semaphore per me ottima...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
prova a mettere l'ultima slim giusto per provare un pò cosa ti aspetta :D
-
E io che aspettavo il momento di flashare la 1.0... Ormai aspetto la 1.1, complimenti DJ ancora una volta!
P.S. Il Devil3 0.95 com'è? Vi sembra più reattivo rispetto al 0.79?
-
Quote:
PwNeGeR
E io che aspettavo il momento di flashare la 1.0... Ormai aspetto la 1.1, complimenti DJ ancora una volta!
a me si.. sarà l'effetto linaromisu XD
-
Quote:
DjSound
prova a mettere l'ultima slim giusto per provare un pò cosa ti aspetta :D
Lo sai che son nonnetto...:p sono già a letto... (fa anche rima...) non vedo l'ora di provare sulla tua l'ebrezza della ipervelocità...:D
Marco dalla mitica rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Lo sai che son nonnetto...:p sono già a letto... (fa anche rima...) non vedo l'ora di provare sulla tua l'ebrezza della ipervelocità...:D
Marco il lento!
devo aggiornare il mio tema, il mio pacchetto di lingue e cosi via oltre che ottimizzare implementare fixare e testare :D, prima di rilasciare qualcosa :p
-
Quote:
PwNeGeR
Ma ce lo su da poco però sembra rendere bene... devo vederlo nell'uso quotidiano dopo un pò di assestamento...
-
Per chi usa il kernel devil, segnalo una nuova applicazione del play store: Devil Kernel Manager. Più completa, dà accesso a tutte le opzioni di configurazione senza dover andare nella recovery per le funzioni avanzate.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fallenangel66
Per chi usa il kernel devil, segnalo una nuova applicazione del play store: Devil Kernel Manager. Più completa, dà accesso a tutte le opzioni di configurazione senza dover andare nella recovery per le funzioni avanzate.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Attenzione con le nuove versioni del Devil. Ho letto sul thread dell'autore che sono ancora molto instabili. Usatele con cautela e tenete pronta una 0.79 di scorta, non si sa mai.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App