Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sidbarret
I video a 720p non funzionano ancora con Big Mem, utilizzando la Fotocamera ICS. Il lag nella lockscreen non l'ho ancora visto, anche se non tenuto bloccato per molto il cell, quindi non so dirti ancora di preciso.
ok grazie ...be' cmq ci si puo' accontentare dei 391mb di ram e girare i video a 720p :D l'importante e che per il resto la rom giri alla perfezione
-
Ciao a tutti,
sto cercando in aroma l'animazione per la ricarica a cellulare spento (uso il Devil) ma non la trovo... dov'è di preciso?
Inoltre qual è il fix per il problema delle chiamate/wi-fi? Grazie e complimenti a tutti per il vostro lavoro!!
-
Quote:
shjivak
Ciao a tutti,
sto cercando in aroma l'animazione per la ricarica a cellulare spento (uso il Devil) ma non la trovo... dov'è di preciso?
Inoltre qual è il fix per il problema delle chiamate/wi-fi? Grazie e complimenti a tutti per il vostro lavoro!!
charge animation per l'animazione anche se con il devil inserito in aroma non funzionava se non sbaglio perche' il tel si riavviava...per il wi-fi non c'e' un fix, ma alcune pagine dietro c'e' il build da sostituire in system, cancelli quello vecchio metti il nuovo dai i permessi e riavvii
-
Si certo con 391 Mb funziona tutto perfettamente per ora, dopo 20 min di blocco non ho visto la schermata verde allo sblocco, forse è sparita!!! Speriamo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Dj...una richiesta... nella prossima release metteresti come lcd density di default 182 dpi? Oppure se si può mettere la possibilità di scelta durante l'installazione con aroma? Grazie... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Dj...una richiesta... nella prossima release metteresti come lcd density di default 182 dpi? Oppure se si può mettere la possibilità di scelta durante l'installazione con aroma? Grazie... ;)
perche' non sai farlo manualmente? rotflrotfl
bravo :) sarebbe meglio in aroma la possibilita' di scegliere i dpi che si vogliono
-
Quote:
marcoperro74
Già proposi di cambiarla ma chi la vuole cotta e chi cruda alla fine lascio 240 e amen. Chi la vuole cambiare impostazioni e la cambia :D
-
Quote:
DjSound
Già proposi di cambiarla ma chi la vuole cotta e chi cruda alla fine lascio 240 e amen. Chi la vuole cambiare impostazioni e la cambia :D
hai perfettamente ragione per accontentare tutti bisognerebbe fare rom personalizzate per ogni utente
anche se devo dire che gia' inserendo aroma in pratica ognuno puo' personalizzarla come vuole purtroppo piu' cose si inseriscono e piu' diventa grande il file
-
solo io non uso la navigation bar? :D
-
Quote:
fave86
solo io non uso la navigation bar? :D
Anche io non la uso e non la userò mai penso!
Mi sono dimenticato di fare i complimenti a Dj per il suo nuovo avatar!!! Vai SUPERMARIO!!!! :cool: