identica a quella dell'iphone
Visualizzazione stampabile
My suggestion m not copy anything iphone,
i prefer something original , unique, for our special one letīs create a original keyboard
Galaxy S1 the FIRST and only SPECIAL ONE . Others are copy paste ( SII and SIII are similar with some upgrade)
TIramislim V2 with Linaro
Tiramislim V3 with Jellybean !!
for Iphone i means everything, sound , fonts , all, samsung keyboard is one thing, iphone is other thing i donīt like tehm but respect them .
itīs is difficult create a Tiramislim keyboard? exclussive (color, font, sound or with logo and transparent, or like your theme (like your bee theme in keyboard)
Piccola analisi dopo alcuni giorni d utilizzo: la rotazione dello schermo a volte non va. Dalla barra superiore si attiva ma lo schermo non ruota in nessuna applicazione. Altra osservazione, attivando la navigation bar nn si attivano la rete dati e il wifi. Nn so se sono problemi noti :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Oggi č successa una cosa strana: ho lasciato il telefono in stanby per circa 3 ore, sono andato a guardare e la batteria era crollata dal 70% al 11%.
Dalle statistiche batteria ho visto che il processo "servizi Google" č rimasto attivo il 55% del tempo.
Cosa puō essere successo?
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD
Controlla i permessi di Google sync. Magari ti ha uploadato tutte le foto e i video su google+.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ieri sera ho fatto l'ennesimo format tutto,sd compresa, per risolvere varie ed eventuali pero' stavolta al primo riavvio
non mi ha attivato il wifi e,peggio, non mi ha installato tutte le applicazioni salvate nel market. Mi tocca farlo a mano.
Cosa ho sbagliato?
Oltretutto continua a funzionare male la bussola (Androsensor mi dice "In Attesa di Evento") e non va piu' SWIPE nonostante sia selezionata dalle impostazioni.
Ho anche parecchi FC come Update.me e Dev Tools e altro.
Ho midnight 2.0.2 come kernel impostato Smartassv2