Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanzo
No. Ero stock fino a domenica scorsa che ho montato questa.
allora dovresti provare qualche altra rom per vedere se il problema è di ics o della tiramislim.
-
Quote:
Pietrone94
ahah vabbe se la metto lo so che dovrò rinu ciare alla stratosferica personalizzazione della TiramiSlim..è troppo pro come rom :D
Inviato col piccione suicida
Però metterla può servire per vedere come dj la trasforma per renderla la tiramislim che conosciamo...
Una cosa che mi piace molto perché non avevo mai provato a metterli con tiramislim sono i dpi a 182...:cool:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Però metterla può servire per vedere come dj la trasforma per renderla la tiramislim che conosciamo...
eh infatti l'ho notato con la prima Tiramislim...avevo messo la Slim x testarla...davvero ottimo lavoro!! :D
Inviato col piccione suicida
-
Ragazzi... ma la tastiera che ha postato dj è quella dell' xperia giusto? Ma sapete mica dove l'ha trovata? Vorrei provarla...:p
-
Quote:
maxysoft
allora dovresti provare qualche altra rom per vedere se il problema è di ics o della tiramislim.
Per carita'. E' una settimana che piallo quotidianamente. Non ho intenzione di ricominciare con un altra rom.
Aspetto la 1.1. magari funziona.
Strano pero' che nessuno usi mai la bussola o qualsiasi applicazione che ne fa uso.
-
Quote:
vanzo
Per carita'. E' una settimana che piallo quotidianamente. Non ho intenzione di ricominciare con un altra rom.
Aspetto la 1.1. magari funziona.
Strano pero' che nessuno usi mai la bussola o qualsiasi applicazione che ne fa uso.
Puoi anche aspettare la 1. 1 ma se viene rilasciata prima ai betatester nn la vedrai prima di 4-5 giorni
-
Quote:
maxysoft
Puoi anche aspettare la 1. 1 ma se viene rilasciata prima ai betatester nn la vedrai prima di 4-5 giorni
Così tanto? Allora torno sulla tiramislim appena posso... ;) una domanda...qualcuno sa dirmi (se c'è) dove posso trovare gtalk invertito? Ho trovato un pacchetto su xda ma sono vecchie come app...grazie
-
Quote:
marcoperro74
Così tanto? Allora torno sulla tiramislim appena posso... ;) una domanda...qualcuno sa dirmi (se c'è) dove posso trovare gtalk invertito? Ho trovato un pacchetto su xda ma sono vecchie come app...grazie
Lo puoi estrarre dalla slim. Ma nn ricordo se era invertito:p
-
Quote:
marcoperro74
gtalk invertito non funziona..gia' provato e riprovato
-
Quote:
diegomattia
gtalk invertito non funziona..gia' provato e riprovato
Grazie diego... niente...lo terrò bianco...chissà perché invertito non va...boh... :confused: