Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Grazie diego... niente...lo terrò bianco...chissà perché invertito non va...boh... :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
guarda ne ho provate tantissime prese un po' dappertutto ma nulla, neanche Dj e' riuscito a capire perche' non va
-
Quote:
diegomattia
guarda ne ho provate tantissime prese un po' dappertutto ma nulla, neanche Dj e' riuscito a capire perche' non va
Ah...addirittura! Beh...allora non funzionerà mai...se neanche il nostro chef pro ha capito perché non va non c'è speranza...:(
-
1 allegato(i)
Quote:
diegomattia
gtalk invertito non funziona..gia' provato e riprovato
Quote:
marcoperro74
Grazie diego... niente...lo terrò bianco...chissà perché invertito non va...boh... :confused:
Ma nn e questo quello invertito :what: Allegato 15441
-
Quote:
maxysoft
Ma nn e questo quello invertito :what:
Allegato 15441
ma questa e gmail non gtalk ;)
-
Si sbagliato a caricare -. - a casa lo ricarico
-
Quote:
Tex99
GRANDE DJ !! mi sto facendo un giro per le varie rom ics. poche sono personalizzabili come la tua e quelle con più prestazioni sono la tiramislim e la f4k linaro solo che è molto semplice. con la cm9 ho punteggi un po bassi 2564 con la tua oltre i 3000. Siccome non ricordo se c'è scritto nelle pagine precedenti alla fine in questa 1.1 saranno fixati i vari problemi della parte telefonica,wi fi che da spento dava problemi e il fc del telefono ? penso di si però chiedo per farti vantare un po' rotfl:cool:
Si si tutto superato ormai :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
cmq ...dopo aver fatto un giro tra le altre rom, sono tornato da ca 5 gg alla TiramiSlim...mmmmh va da dio!! :D
velocissima, tutti i giochi senza lag, fluida...l'unicissimo "problema" è ke spesso se attivo i dati nn me li attiva, quindi devo riavviare, riattivarli e funzionano :D...tutto qui :D
beh...complimenti!! ;)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
cmq ...dopo aver fatto un giro tra le altre rom, sono tornato da ca 5 gg alla TiramiSlim...mmmmh va da dio!! :D
velocissima, tutti i giochi senza lag, fluida...l'unicissimo "problema" è ke spesso se attivo i dati nn me li attiva, quindi devo riavviare, riattivarli e funzionano :D...tutto qui :D
beh...complimenti!! ;)
Hihihi grazie mille pietrucciolo :)
Problema dei dati superato ormai ;)
Curiosità hai su il mio tema per caso?
-
Quote:
DjSound
Hihihi grazie mille pietrucciolo :)
Problema dei dati superato ormai ;)
Curiosità hai su il mio tema per caso?
no xk mi sono dimenticato di sceglierlo -.-'' ...e mi ero stufato del tw, quindi sono con quello stock :D
-
Quote:
Pietrone94
no xk mi sono dimenticato di sceglierlo -.-'' ...e mi ero stufato del tw, quindi sono con quello stock :D
Ooook :)
Ragazzi allora inserita la possibilità di scegliere i DPI in Aroma :D, non mi ricordo di preciso chi me lo chiese ma Grazie per l'idea :)
Ho inserito 240 - 200 - 182 dpi... Ne volete di più? secondo me bastano questi a voi la parola :)