Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Signori e Signore tra un pò controllate Update Me... In arrivo:
- Nuovo Google Chrome Versione Final!
- Nuovo Maps con navigazione Offline!
- Note ported dall' Xperia S!
- Tastiera Sony Xperia FOR TiramiSlim user
- 2 Sorprese :D
Grande Dj! Sono proprio curioso di provare Maps Offline.
-
Ma quindi con la nuova versione della tiramislim non ci sarà più il problema che quando passa da 2g a 3g(manualmente o con il risparmio energetico) non funzionano subito i dati o il problema è un altro? Perché a me capita che devo aspettare 1 o 2 minuti quando faccio questo passaggio, ma ho letto di gente che per far funzionare i dati deve riavviare.
Inoltre volevo chiedere : un utente(che ringrazio ancora, ma di cui non ricordo il nick.) mi aveva suggerito di mettere in system/ecc. Gli mp3 che voglio usare come suoneria o allarme... Ho trovato il percorso, ma con file expert (in versione Pro che permette anche il root browsing) mi da permesso negato quando vado ad incollare il file nel percorso specificato. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjSound
Noooo....non posso tornare su tiramislim fino almeno a stasera... :banghead:
-
2 allegato(i)
Quote:
vanzo
Grazie. Prova ad installare 4D Compass e Androsensor. A me il primo va a scatti e se ti muovi lentamente non rimane verso nord. Col secondo la bussola indica "in attesa di evento". Anche Google Sky Map e Maps e Earth hanno grossi problemi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
allora 4d è sbagliato xk dive indica est sarebbe nord
l'altro nn ci capisco niente...ti posto uno screen :D
Quote:
sidbarret
Grande Dj! Sono proprio curioso di provare Maps Offline.
idem!! :D
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
DjSound
le 2 sorprese stuzzicano di più !!!
-
ma provenendo da rom ginger devo per forza passare per cm9 (per rimettere a tiramislim ovviamente) ? :(
-
Quote:
necrologo
Ma quindi con la nuova versione della tiramislim non ci sarà più il problema che quando passa da 2g a 3g(manualmente o con il risparmio energetico) non funzionano subito i dati o il problema è un altro? Perché a me capita che devo aspettare 1 o 2 minuti quando faccio questo passaggio, ma ho letto di gente che per far funzionare i dati deve riavviare.
Inoltre volevo chiedere : un utente(che ringrazio ancora, ma di cui non ricordo il nick.) mi aveva suggerito di mettere in system/ecc. Gli mp3 che voglio usare come suoneria o allarme... Ho trovato il percorso, ma con file expert (in versione Pro che permette anche il root browsing) mi da permesso negato quando vado ad incollare il file nel percorso specificato. Come posso risolvere?
secondo metodo piu' semplice crea una cartella in sdcard e rinominala in ringtones e dentro ci metti gli mp3 che vuoi riavvia il telefono e dopo le usi come suoneria
-
Quote:
marcoperro74
Noooo....non posso tornare su tiramislim fino almeno a stasera... :banghead:
Doh!
Quote:
Tex99
le 2 sorprese stuzzicano di più !!!
Sono Online!
Quote:
Tex99
ma provenendo da rom ginger devo per forza passare per cm9 (per rimettere a tiramislim ovviamente) ? :(
No c'è il metodo alternativo, scritto un pò più giù :)
Controllate ora Update Me!
-
Google Maps Offline in download!!!
-
[QUOTE=DjSound;1799936]Doh!
Sono Online!
No c'è il metodo alternativo, scritto un pò più giù :)
oh hai ragione sorry una cosa quando c'è scritto di flashare il midnight si intende da recovery o da odin (e puoi montarlo su una ginger ?) ? scusa non voglio fare cavolate