Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Doh!
Sono Online!
No c'è il metodo alternativo, scritto un pò più giù :)
Controllate ora Update Me!
sei grande DJ :D ho fatto una scorpacciata di installazioni rotfl tutto stupendo...complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiirotfl ho messo ancke il devil3 0.95
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Quote:
Originariamente inviato da vanzo
Grazie. Prova ad installare 4D Compass e Androsensor. A me il primo va a scatti e se ti muovi lentamente non rimane verso nord. Col secondo la bussola indica "in attesa di evento". Anche Google Sky Map e Maps e Earth hanno grossi problemi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
allora 4d è sbagliato xk dive indica est sarebbe nord
l'altro nn ci capisco niente...ti posto uno screen :D
idem!! :D
Inviato col piccione suicida
Il fatto che ti indica est è perché devi calibrare la bussola. Comunque credo sia un problema delle APP perché ho scaricato un'altra bussola e funziona bene. Anche Stato Gps indica bene.
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim usando Androidiani App
-
Quote:
vinc7enzo87
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
??
[QUOTE=Tex99;1799965]
Quote:
DjSound
Doh!
Sono Online!
No c'è il metodo alternativo, scritto un pò più giù :)
oh hai ragione sorry una cosa quando c'è scritto di flashare il midnight si intende da recovery o da odin (e puoi montarlo su una ginger ?) ? scusa non voglio fare cavolate
da recovery :), e si devi farlo cosi va in bootloop e puoi proseguire con le istruzioni (il cambio di recovery da ginger a ICS è un pò traumatico perciò il tel va in bootloop)
EDIT: Ragazzi un Thanks ad Alessio94x per CONDIVIDERE :)
-
[QUOTE=DjSound;1800070]??
Quote:
Tex99
da recovery :), e si devi farlo cosi va in bootloop e puoi proseguire con le istruzioni (il cambio di recovery da ginger a ICS è un pò traumatico perciò il tel va in bootloop)
EDIT: Ragazzi un Thanks ad Alessio94x per CONDIVIDERE :)
subito dj ...in quale thread lo troviamo alessio94 ?
-
Molto bella la nuova Google maps, si possono scaricare pezzi abbastanza grandi di mappe. Inoltre adesso c'è anke Street view su casa mia wow!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=diegomattia;1800163]
Quote:
DjSound
??
subito dj ...in quale thread lo troviamo alessio94 ?
ne ha appena aperto uno :)
-
è un po' OT comunque ho scaricato whatsapp moddato v1.72 e dall'app ho cercato gli aggiornamenti e ho visto che esiste la vs 1.80 ma quando faccio download nn me lo scarica.... suggerimenti?
-
Quote:
Pompa
è un po' OT comunque ho scaricato whatsapp moddato v1.72 e dall'app ho cercato gli aggiornamenti e ho visto che esiste la vs 1.80 ma quando faccio download nn me lo scarica.... suggerimenti?
Googla e la trovi :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Ciao a tutti ragazzi, spero vi piacciano le cosette che DjSound ha aggiunto nella sua FANTASTICA ROM. Un saluto e grazie di nuovo a DjSound ;)